Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
fischiate Stoner, dai magari lo fate rollare come un tempo,
dai dai
e voi tornate quando ne avrete vinti come Ago e quindi 15 prima di parlare :coool: :rolleyes:
Ma dai, quando Ago correva tu non eri neanche nato....
Io invece lo vidi
:rolleyes::rolleyes:
A quel tempo però i rosiconi come te tifavano Pasolini.
:tongue:
-
Citazione:
votalele
A quel tempo però i rosiconi come te tifavano Pasolini.
E' quello che gli ho detto pure io, e mi ha risposto "Chi, il famoso poeta regista intellettuale?" :cry::cry:
-
Citazione:
Gabriel
E' quello che gli ho detto pure io, e mi ha risposto "Chi, il famoso poeta regista intellettuale?" :cry::cry:
Gabriel come ho detto, saperne di moto non è obbligatorio.
Intrip per esempio sa tutto di rugby, mentre io devo ancora capire come si fa a parare la palla in una porta alta otto metri....
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2::laugh2:
la differenza tra l'anno scorso e questo è che non c'è più stoner in ducazzo e a lsuo posto c'è il 46.
veramente guardando la classifica rossi e hayden sono 6° e 7° e davanti a solo honda e yamaha come l'anno scorso.
e poi vogliamo dirla tutta?
se per adesso.... la ducazzi si trova come ad inizio anno.. vuol dire che, il 46... oltre che non saperla guidare, non la sa nemmemmanco sviluppare :wink_:
per valutare la competitività del mezzo oltre al piazzamento (che può essere anche frutto di errori altrui) devi guardare a fine gara il distacco IN SECONDI dal primo...quello è il vero termometro della situazione... :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sì, sì, tutta colpa dell'elettronica...
Se non fosse che Stoner è uno di quelli che l'elettronica la usa di meno.
Per dargli atto di qualcosa bisognerebbe sapere quanto della prestazione negativa dipende da lui. Vista da fuori, si direbbe che lui di colpa ne abbia un bel po', visto che c'è gente che con la Ducati, anche non ufficiale, va più forte.
Non mi par di aver detto che è COLPA dell'elettronica. L'hai detto tu. Di sicuro c'è gente qua dentro che si emoziona per delle derapate fatte in gran parte da un microchip. Io apprezzo molto di più le derapate di 8-10 anni fa. Volevo dire che l'apporto dell'elettronica, che ha fatto passi da gigante, ha indubbiamente diminuito il valore aggiunto del pilota. Non so se tanto o poco, ma l'ha diminuito. Mica dico che Stoner o Lorenzo o Pedrosa sono degli imbecilli,sia ben chiaro. Come sempre, se uno guida la moto migliore, nella maggior parte dei casi se l'è meritata.:wink_: A volte se l'è anche costruita. A volte..:rolleyes:
-
Citazione:
triplexperience
Non mi par di aver detto che è COLPA dell'elettronica. L'hai detto tu. Di sicuro c'è gente qua dentro che si emoziona per delle derapate fatte in gran parte da un microchip. Io apprezzo molto di più le derapate di 8-10 anni fa. Volevo dire che l'apporto dell'elettronica, che ha fatto passi da gigante, ha indubbiamente diminuito il valore aggiunto del pilota. Non so se tanto o poco, ma l'ha diminuito. Mica dico che Stoner o Lorenzo o Pedrosa sono degli imbecilli,sia ben chiaro. Come sempre, se uno guida la moto migliore, nella maggior parte dei casi se l'è meritata.:wink_: A volte se l'è anche costruita. A volte..:rolleyes:
io li farei scendere dalle moto che vanno con "le e-mail" e gli farei fare una gara con queste:
http://www.tonybaydecals.com/stores/...a/suzuki-2.jpg
http://www.motorcycle-usa.com/PhotoG...500_Doohan.jpg
sai le risate :laugh2: :laugh2: :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
quoto...stoner è un ottimo pilota...un fuoriclasse...però ha ancora molto da "pedalare" per arrivare al n° di vittorie e al n° di mondiali conquistati da rossi...
sicuro sicuro sicuro ? :coool:
Citazione:
Stinit
per valutare la competitività del mezzo oltre al piazzamento (che può essere anche frutto di errori altrui) devi guardare a fine gara il distacco IN SECONDI dal primo...quello è il vero termometro della situazione... :wink_:
allora è meglio che tu Gabriel e votaVale fate altre x i prossimi motogp :cry::cry:
tra poco inizia mondial edi rugby ad esempio, distraetevi :tongue:
-
Con quelle moto qualcuno che attualmente corre in Moto Gp dovrebbe averci vinto un mondiale...:rolleyes:
Ma non si vive di ricordi.
Forza Stoner. Ma non troppa forza, che te la fai addosso sennò.:laugh2:
-
Citazione:
triplexperience
Con quelle moto qualcuno che attualmente corre in Moto Gp dovrebbe averci vinto un mondiale...:rolleyes:
Ma non si vive di ricordi.
Forza Stoner. Ma non troppa forza, che te la fai addosso sennò.:laugh2:
ora ti diranno che è peggiorato il desmo e ora è inguidabile :laugh2: