Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Segy

bravo:dry:

ed ho pure Hernanes a centrocampo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: però ho scazzato a prendere Jovetic al posto di Cerci

- 

Citazione:

Black Death

comunque la gabbia di Allegri per ingabbiare Pirlo ha funzionato alla grande.
;;)

...come tutta la squadra...:wink_:

- 

Citazione:

flag

direi SOLO la davanti, specie se chiellini si convince che deve fare il terzino, come ieri sera

basta che non fà il "cretino" ....come ieri sera.................:biggrin3:
mi ha ricordato il Chiellini "invasato" del finale di Juve-Roma dello scorso anno................:laugh2::laugh2:

- 

Citazione:

Black Death

comunque la gabbia di Allegri per ingabbiare Pirlo ha funzionato alla grande.
;;)

Allegri la gabbia la stà facendo al Milan ed è molto efficace....infatti non riusciamo a giocare bene una partita, è troppo forte quell'allenatore :cry:

- 

Citazione:

jamex

Allegri la gabbia la stà facendo al Milan ed è molto efficace....infatti non riusciamo a giocare bene una partita, è troppo forte quell'allenatore :cry:

sabato ho chiesto ad un amico milanista e dice che non gli dispiace Allegri, io personalmente ero abituato a vedere il Milan giocare in un altro modo adesso palla lunga a  Ibra e via andare, pero' se i risultati gli danno ragione come si fa a discuterLo.
;;)

- 

Citazione:

jamex

ed ho pure Hernanes a centrocampo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: però ho scazzato a prendere Jovetic al posto di Cerci

ti tolgo dagli amici

- 

Citazione:

Segy

ti tolgo dagli amici

noooooooooooo :cry:

- 

grazie lazzziooo :w00t:
violamerda in b maledetti, coi i vostri trombamici granata :ph34r::sick:

- 

Citazione:

Black Death

sabato ho chiesto ad un amico milanista e dice che non gli dispiace Allegri, io personalmente ero abituato a vedere il Milan giocare in un altro modo adesso palla lunga a  Ibra e via andare, pero' se i risultati gli danno ragione come si fa a discuterLo.
;;)

E' da anno scrso che gioca così ed è da anno scorso che lo critico (chiedi pure a Mister51), a me più che i risultati interessa il bel gioco che però ancora non sono riuscito a vedere

- 

madò, tutti che vi lamentate.. a me è sembrata una bella domenica quella di ieri..