Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Bè...di sicuro.... ma immaigno siano sotto shock anche i familiari.... ma....scusa...glieli hanno potuti rimettere..si sa qualcosa? non lo so,ma non penso proprio possano far qualcosa
Citazione: Originariamente Scritto da jamex Ho pure tosse e raffreddore zio porco :cry::cry: e lasciami stare :cry::cry::cry::cry: NO CAZZO!!! :dry: Guarda che se dispensi germi a tutti domani, ti faccio mangiare un metro di led così che per farti una radiografia basta farti una foto! :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da jamex Ho pure tosse e raffreddore zio porco :cry::cry: e lasciami stare :cry::cry::cry::cry: no
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 no E io ti prendo per i capelli :cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 no Guarda che te lo attacca...
Citazione: Originariamente Scritto da streettissimo NO CAZZO!!! :dry: Guarda che se dispensi germi a tutti domani, ti faccio mangiare un metro di led così che per farti una radiografia basta farti una foto! :tongue: :w00t::w00t::w00t::w00t:
MA IL MIO AMICO SERPENTE RE MAMBA VIENE ALLA FIORENTINATA????? E se si, con chi dorme con Vulvana?????:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ MA IL MIO AMICO SERPENTE RE MAMBA VIENE ALLA FIORENTINATA????? E se si, con chi dorme con Vulvana?????:coool: mamba è presente solo ai raduni sgs.. sallo:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR mamba è presente solo ai raduni sgs.. sallo:coool: che RE testa di M.... @:mad:
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ MA IL MIO AMICO SERPENTE RE MAMBA VIENE ALLA FIORENTINATA????? E se si, con chi dorme con Vulvana?????:coool: cretino!!!!!!!!!!!