Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gunman
:laugh2: E vissero tutti felici e contenti . :laugh2:
Autori: Hansel & Gretel
E il titolo della favola qual'è ?????:laugh2:
p.s. per la remuntada più veloce c'è un solo modo ..........correre più veloce :biggrin3:
Tavolo della Pace: ridicolo.
Federazione per sua stessa ammissione INCOMPETENTE.
Il Presidente del CONI (lautamente foraggiato dall' azienda CALCIO SpA) se veramente vuole la fine di questa "annosa" vertenza dica una buona volta (regolamento alla mano) scudetti SI o NO. E finiamola....................
-
Citazione:
mister51
Federazione per sua stessa ammissione INCOMPETENTE.
Il Presidente del CONI (lautamente foraggiato dall' azienda CALCIO SpA) se veramente vuole la fine di questa "annosa" vertenza dica una buona volta (regolamento alla mano) scudetti SI o NO. E finiamola....................
E' questo il titolo ?
o.......Ridicolo ?
Comunque ti quoto è tutta la faccenda che sa ormai di ridicolo , però ci si riempiono le pagine dei giornali e pure i programmi a tema sportivo .
:wink_:
-
Citazione:
gunman
E' questo il titolo ?
o.......Ridicolo ?
Comunque ti quoto è tutta la faccenda che sa ormai di ridicolo , però ci si riempiono le pagine dei giornali e pure i programmi a tema sportivo .
:wink_:
E' ridicolo che il CONI convochi un ipotetico tavolo della pace........e, inoltre, Moratti dice che va però..............quell'altro pure............
ieri a cica una ventina di minuti della gara Napoli-Juventus........su una TV lombarda si discuteva ancora di telefonate, di intercettazioni e non ....etc.......etc..............neanche "l'attualità" ci salva da questo infinito teatrino....................
-
Citazione:
mister51
E' ridicolo che il CONI convochi un ipotetico tavolo della pace........e, inoltre, Moratti dice che va però..............quell'altro pure............
ieri a cica una ventina di minuti della gara Napoli-Juventus........su una TV lombarda si discuteva ancora di telefonate, di intercettazioni e non ....etc.......etc..............neanche "l'attualità" ci salva da questo infinito teatrino....................
Io l'ho definita " favola " , tu " teatrino " .........così non va bene , sveliamo le nostre " antiche origini " :laugh2:
Meglio......... Fiction , o soap-opera :wink_:
-
Citazione:
mister51
Uhm...io a questo tavolo farei sedere Von Stauffenberg, che di tavoli pacificatori se ne intende. :cipenso: anzi :adminpower:
-
Citazione:
gunman
Io l'ho definita " favola " , tu " teatrino " .........così non va bene , sveliamo le nostre " antiche origini " :laugh2:
Meglio......... Fiction , o soap-opera :wink_:
Io preferisco il partenopeo: 'na strunzata.
:biggrin3:
-
E quando ieri sera alla fine del primo tempo mi arrivavano messaggi da interisti e milanisti......
alla fine la mia risposta è stata una goduria:laugh2:
-
Citazione:
noris
E quando ieri sera alla fine del primo tempo mi arrivavano messaggi da interisti e milanisti......
alla fine la mia risposta è stata una goduria:laugh2:
belle cose...
-
Citazione:
giorgiorox
belle cose...
Se prendevo Pepe gli cacciavo la lingua in bocca:sick::laugh2:
-
ma quale tavolo della pace.........in serie B devono andare...e sul campo! ladri impuniti!!!!!!!!!!:coool: