Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
invidio tutti coloro che riescono a essere sempre freddi e responsabili davanti a ogni cosa accada ..... peccato che solo la Marvel sia riuscita a generare questi superuomini ....
a volte i minchioni e irresponsabili li assumono ,basterebbe assumessero persone normali a volte
Citazione:
Python
quindi? ..... ha sbagliato e questo è fuori dubbio, ma è un uomo .... questo alcuni faticano a capirlo ....
perseverare non è normale,e lui ha dei precedenti ,poi sei padrone di giustificare anche hitler,ha sbagliato anche lui.
-
-
Citazione:
Python
quindi? ..... ha sbagliato e questo è fuori dubbio, ma è un uomo .... questo alcuni faticano a capirlo ....
e allora? sminuisce le sue colpe e responsabilità?
non credo... ha sulla coscienza 30 vite umane per la sua coglionaggine e codardia.
un grosso problema non è che la gente non sbaglia... ma che non ha abbastanza palle da prendersi le proprie responsabilità
-
Citazione:
armageddon
a volte i minchioni e irresponsabili li assumono ,basterebbe assumessero persone normali a volte
effettivamente dovrebbero prima consultare alcuni utenti di questo forum prima di fare una qualsiasi assunzione ....
-
Citazione:
Python
avanti così ......
avanti tutta.....
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Python
effettivamente dovrebbero prima consultare alcuni utenti di questo forum prima di fare una qualsiasi assunzione ....
puo' essere,e tu non sei esente
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
che schifo
-
Citazione:
D74
e allora? sminuisce le sue colpe e responsabilità?
non credo... ha sulla coscienza 30 vite umane per la sua coglionaggine e codardia.
un grosso problema non è che la gente non sbaglia... ma che non ha abbastanza palle da prendersi le proprie responsabilità
la gente sbaglia perchè qualcuno da loro la possibilità di sbagliare .... credo che i veri responsabili di questa tragedia dormiranno al caldo nelle loro case, troppo facile addossare tutte le colpe a un solo individuo ....
Citazione:
armageddon
puo' essere,e tu non sei esente
non mi sono mai permesso di incolpare nessuno senza prima sapere ..... qua in molti lo fanno, mi sento invece esente ....
-
Citazione:
jamex
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
che schifo
coraggio da vendere il comandante :oook: