Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
C'ho pensato.. 2 annifa, poi li ho tolti :senzaundente:
Mi interessano le tue impressioni con pro e contro, se vuoi anche in pm ;)
-
Io li avevo messi sulla street. In pista solo pro, in strada insomma, hai molto piu' controllo sul davanti ma di contro e' meno gestibile e moltooooo piu' faticosa per le braccia!!! I miei erano bassi, molto racing. Inoltre limitano lo sterzo perche' la pompa freno tocca sulla strumentazione. Per me meglio manubrio.
-
Citazione:
Monacograu
Mi interessano le tue impressioni con pro e contro, se vuoi anche in pm ;)
Citazione:
prolive
Io li avevo messi sulla street. In pista solo pro, in strada insomma, hai molto piu' controllo sul davanti ma di contro e' meno gestibile e moltooooo piu' faticosa per le braccia!!! I miei erano bassi, molto racing. Inoltre limitano lo sterzo perche' la pompa freno tocca sulla strumentazione. Per me meglio manubrio.
Quoto..
Senza contare che la seduta della street non è quella del Daytona.. Per strada lo svaso della sella sul serbatoio lo senti sulle balle ad ogni asperità.:( ed oltretutto ti indolenzimesci molto prima anche le gambe perché non hai una posizione naturale in sella.
Col codone sarebbe da provare, ma sinceramente è comunque un palliativo.. Ti manca comunque motore..:senzaundente:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
. Ti manca comunque motore..:senzaundente:
A me manca pure il manico...:(... X questo servono i palliativi :)
-
Quello manca anche a me :):(
-
Citazione:
FrankyTripleR
Quello manca anche a me :):(
Io se volete ho un manico per due!
Ora coppia di travelli che non siete altro fate un pensiero alla pistata che si farà il 21 pom. a Valle!
-
dai basta la stagione è finita!!!
-
IMHO montare i semi mantenendo telaietto e sella originale della street si ottiene solo una posizione un po' "tazza del water"..
secondo me se si vuole fare un bel lavoro bisognerebbe anche montare telaietto e sella della day
-
Mauro per i romani finisce piu' tardi! Li il clima e' piu' clemente fino a fine Novembre! Per noi invece... Moto in letargo! Io per consolarmi oggi ho fatto una discesa in MTB da cagarsi addosso, e per non farmi mancare nulla ho tirato un cappottone! Spero di non essermi incrinato una costola... fa' un male cane!
-
Citazione:
prolive
Mauro per i romani finisce piu' tardi! Li il clima e' piu' clemente fino a fine Novembre! Per noi invece... Moto in letargo! Io per consolarmi oggi ho fatto una discesa in MTB da cagarsi addosso, e per non farmi mancare nulla ho tirato un cappottone! Spero di non essermi incrinato una costola... fa' un male cane!
Perchè non organizzi con qualche amico una discesa da noi per farci un'altra pistata insieme?:oook: