Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
del danno economico ve ne accorgerete quando tenterete di piazzare al mercato dell'usato i vostri cancelli rossi...
ecco cosa potrebbe accadere:
Possibile acquirente: ma questa moto va?
Venditore (immaginiamo Segy)...Come no! E' tutta tagliandata, come nuova, gomme nuove...guarda guarda, la fa i ducensettanta!
Possibile acquirente: mah...non so...si dice non siano gran telai, che non pieghino!
Segy: icchè tu dici grullo? un tu sai che l'ha progettata il Rossi su sue specifihe indihazioni?
Possibile acquirente: ecco bravo...ora m'hai ricordato che mia zia mi dice sempre che per colpa della Ducati Rossi non vince più...se nemmeno lui la sa far andare...figurati io. No, no non se ne fa di nulla
Segy: maremma buhaiola, la maiala di su' ma', ir becco di su' pa'...mi toccherà vendilla al ferrivecchi!!!
:risatona:
-
Citazione:
Fermissimo
del danno economico ve ne accorgerete quando tenterete di piazzare al mercato dell'usato i vostri cancelli rossi...
ecco cosa potrebbe accadere:
Possibile acquirente: ma questa moto va?
Venditore (immaginiamo Segy)...Come no! E' tutta tagliandata, come nuova, gomme nuove...guarda guarda, la fa i ducensettanta!
Possibile acquirente: mah...non so...si dice non siano gran telai, che non pieghino!
Segy: icchè tu dici grullo? un tu sai che l'ha progettata il Rossi su sue specifihe indihazioni?
Possibile acquirente: ecco bravo...ora m'hai ricordato che mia zia mi dice sempre che per colpa della Ducati Rossi non vince più...se nemmeno lui la sa far andare...figurati io. No, no non se ne fa di nulla
Segy: maremma buhaiola, la maiala di su' ma', ir becco di su' pa'...mi toccherà vendilla al ferrivecchi!!!
:D
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
Segy
fanculo Fermissimo non riesco a smettere di ridere
aspetto l'inverno, quando piove abbestia :oook:
giusto, non ci avevo pensato:oook:
-
Come si dice dalle mie parti....
....."i sèe fà e i sèe magna"
-
sperate che piova x l'eternità, vah
-
l'Intrip è tornato proprio nel momento giusto .... :lingua:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi al di là della discussione riusciamo a non litigare?
Tanto alla fine di teorie se ne possono fare a migliaia, ma solo il tempo ci dirà chi ha ragione...
Forza, diamoci tutti una calmata.
si ma con la ducati solo 1 può vincere il mondiale....;;)
-
ciao Stoner ..... è stato bello finchè è durato
-
Citazione:
Python
ciao Stoner ..... è stato bello finchè è durato
non litigate, tanto col desmo solo 1 può vincere....ciao
-
Citazione:
Python
l'Intrip è tornato proprio nel momento giusto .... :lingua:
Citazione:
Intrip
si ma con la ducati solo 1 può vincere il mondiale....;;)
Bentornati ragazzi e' bello rileggervi:oook: