Visualizzazione Stampabile
-
ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?
apro topic ?
chiedo agli esperti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?
apro topic ?
chiedo agli esperti...
no: andra' alla giuve e giochera' male di proposito, cosi' finira' in tribuna e l'anno prossimo sara' ceduto nuovamente al parma
Citazione:
mister51
segnalo agli intenditori................Kurtic......................:oook:
gran bel centrocampista
ma va al palermo, catania, chievo o magari alla roma ?!?
-
Citazione:
flag
no: andra' alla giuve e giochera' male di proposito, cosi' finira' in tribuna e l'anno prossimo sara' ceduto nuovamente al parma
gran bel centrocampista
ma va al palermo, catania, chievo o magari alla roma ?!?
è del Palermo che lo ha "prestato" a gennaio al Varese e ora dovrebbe andare al Catania.....................
-
Citazione:
Segy
finiranno prima o poi sti soldi....
tranquillo, le squadre a strisce sanno sempre dove trovarli!
-
Citazione:
emidio_speed
tranquillo, le squadre a strisce sanno sempre dove trovarli!
dalle strisce? :ph34r:
-
Citazione:
dennysupreme
dalle strisce? :ph34r:
non so da che cosa... So solo che attualmente sono le società più indebitate, che teoricamente non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato, invece le trovi sempre più forti, con monti ingaggio sempre più alti. Bah, mistero della fede!
-
Citazione:
Intrip
si mette in mutua dal secondo giorno :D
-
Citazione:
emidio_speed
non so da che cosa... So solo che attualmente sono le società più indebitate, che teoricamente non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato, invece le trovi sempre più forti, con monti ingaggio sempre più alti. Bah, mistero della fede!
mi spiace ma devo contraddirti.
Un conto sono i debiti e un altro sono i requisiti per l'iscizione.
Se l'azienda Milan o Inter o Juve hanno tanti debiti ....è un problema che non preclude l'attività (come in altri settori). se invece ci fossero irregolarità verso lo Stato (Tasse/Irpef e contributi vari) queste sono pregiudiziali che precluderebbero a detta iscrizione. Non mi pare il caso delle squadre di Serie A.
Infatti Lotito quando ha rilevato la Lazio da Cragnotti (Imprenditore alla Tanzi)...............ha dovuto transare con rate decennali (mai visto per nessuna azienda) per Irpef (soldi prelevati ai lavoratori per girarli allo Stato) NON VERSATA.......................
-
Citazione:
mister51
mi spiace ma devo contraddirti.
Un conto sono i debiti e un altro sono i requisiti per l'iscizione.
Se l'azienda Milan o Inter o Juve hanno tanti debiti ....è un problema che non preclude l'attività (come in altri settori). se invece ci fossero irregolarità verso lo Stato (Tasse/Irpef e contributi vari) queste sono pregiudiziali che precluderebbero a detta iscrizione. Non mi pare il caso delle squadre di Serie A.
Infatti Lotito quando ha rilevato la Lazio da Cragnotti (Imprenditore alla Tanzi)...............ha dovuto transare con rate decennali (mai visto per nessuna azienda) per Irpef (soldi prelevati ai lavoratori per girarli allo Stato) NON VERSATA.......................
si, Mauro, so come funzionano le cose nella realtà. Il mio "teoricamente" va letto come "eticamente", nel senso che personalmente non trovo giusto che socità indebitate per cifre astronomiche possano continuare a spendere&spandere come se nulla fosse. Ma credo che tu avessi già capito il senso del mio post, al di là della (giusta) correzione di carattere giuridico ;;)
-
Citazione:
flag
Citazione:
manu for rent
si mette in mutua dal secondo giorno :D
si si ridete, vedremo se ripeterà i goal e le nobili gesta che fece qui :D:D:D:D:D:D