Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gau
Figliuoli una dritta: io ho su un treno di BT003 in mescola, usato una mezza giornata a magione, 2 ore al mugello e un 1500 km in strada.
Davo per ovvio di cambiarlo per il 1, ma oggi riguardando c'ho ancora un bel po' di battistrada al centro e la spalla non è strappata...
Che dite mi conviene venire con quelle e se le finisco ne prendo altre li (chissà a che prezzo) o monto direttamente due belle K2 nuove?
Il fatto è che se poi invece mi bastassero queste non mi farebbe schifo evitare di comprare un treno nuovo...
Il con le bt003 rs( quelle omologate) ci ho fatto 2 giornate e 3500km totali,ma non conosco la tua mescola.Al mugglio puoi montarne anche di usate,ma i prezzi non saranno di sicuro ottimali(se vai sul sito specialbikecircuit c'è il numero del gommista che sarà presente nel paddock,senti lui)
-
Eh io ho quelle R invece, ma siamo li.
Ad occhio francamente ci sono, nel senso che non sono strappate, nè troppo cotte ne finite. Anche se dopo 1 anno e pista/strada sicuramente non rendono come all'inizio, ma io non sono certo McGuinnes...
Il fatto è che mi sono infognato in un ginepraio di cambi gomma ad hoc per l'occasione e ho già 3 treni a metà vita a casa, mi ci manca solo di comprare il quarto...Credo che chiamerò e sento quanto eventualmente mi fa un treno di K2 li cosi se serve lo prendo sennò no...
Grazie :)
-
Citazione:
Gau
Eh io ho quelle R invece, ma siamo li.
Ad occhio francamente ci sono, nel senso che non sono strappate, nè troppo cotte ne finite. Anche se dopo 1 anno e pista/strada sicuramente non rendono come all'inizio, ma io non sono certo McGuinnes...
Il fatto è che mi sono infognato in un ginepraio di cambi gomma ad hoc per l'occasione e ho già 3 treni a metà vita a casa, mi ci manca solo di comprare il quarto...Credo che chiamerò e sento quanto eventualmente mi fa un treno di K2 li cosi se serve lo prendo sennò no...
Grazie :)
Anch'io m'incasinavo in 1000 cambi e relativi treni mezzi finiti,poi ho scoperto le gp racer...omologate e durano parecchio.Un anteriore ti fa fare tutta la stagione (6000km li fai senza problemi con 3-4 pistate) strada-pista e finchè non hai pretese cronimetriche importanti,fanno il oro sporco lavor sempre.La posteriore endurance faceva 4000 km con una giornata al mugello ed una a magione,la media ha fatto 3000km con una mugellata(strappata per cattivo setting del mono).
Con la tuono la media è sparita in 3500km solo strada,mentre l'ant è a metà vita e la porterò al muggio.
-
Proverò!
La mia sola paura è di arrivare con un treno non più al suo meglio e rischiare magari una musata. Ma penso che verrò e si guarderà li, magari mi date una dritta voi altri, alla fin fine cmq non faccio né i tempi né c'è la temperatura per aver bisogno della massima prestanza della gomma...
-
Citazione:
Gau
Proverò!
La mia sola paura è di arrivare con un treno non più al suo meglio e rischiare magari una musata. Ma penso che verrò e si guarderà li, magari mi date una dritta voi altri, alla fin fine cmq non faccio né i tempi né c'è la temperatura per aver bisogno della massima prestanza della gomma...
Non credere,i tempi migliori al mugello si fanno in ottobre,semmai è bene avere la gomma adatta alla temp che s'incontrerà e questo è il vero dubbio,specie per chi ha dunlop....
-
Gruppo cementati al box Muaro, grazie;)
Gnomo chiama l'albergo e prenota ziomerlo :oook:
-
Dovrei montare le Metz K2 ant e K1 post nuove per l'evento...secondo qualcuno queste gomme non saranno in grado di farmi fare i 6 turni con la BMW, secondo voi?
-
Citazione:
leo
Non credere,i tempi migliori al mugello si fanno in ottobre,semmai è bene avere la gomma adatta alla temp che s'incontrerà e questo è il vero dubbio,specie per chi ha dunlop....
Io ho dunlop...mescola M.....e sono dubbioso se può andar bene o meno.........il problema e che non ho soldi per altre gomme quindi non ho soluzioni...........:cry:
-
cazz ti frega Roby.. io ho un anteriore mescola M del 2009:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
cazz ti frega Roby.. io ho un anteriore mescola M del 2009:ph34r:
Praticamente una forma di Grana Padano:ph34r: