Visualizzazione Stampabile
-
Riflessione dopo aver visto report...........Uccidere la bestia (TUTTA la politica,dai comuni al parlamento) e metà della popolazione in età adulta.Poi si vedrà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Ridateci il nano pelato, almeno lui il pagliaccio lo faceva bene :cry:
q8, questo è maledettamente serio e non dice balle al mattino smentendole poi la sera :cry:
-
Citazione:
Intrip
q8, questo è maledettamente serio e non dice balle al mattino smentendole poi la sera :cry:
in effetti non dice balle e fa quel che dice di fare ... forse era meglio che ne raccontasse qualcuna anche lui, per dire... :(
-
-
Citazione:
Segy
è sceso natan?
si, avevo dei bisogni da espletare ... :lingua:
-
Citazione:
pippopoppi
Lasciamolo lavorare? Stà distruggendo i risparmi degli italiani. Non gira più un euro. La gente risparmia su tutto per poter pagare l'IMU e tutto il restante. La pressione fiscale continua a viaggiare sui liberi professionisti intorno al 55%. Ciò significa che tu io e gli altri ci alziamo la mattina presto per guadagnarci la pagnotta e abbiamo un socio invisibile che se ne stà lì a guardare per poi riscuotere a fine mese. E le spese e problemi li devi risolvere tu con il tuo 45% rimanente. Alla fine ti ritrovi un pugno di mosche perchè devi pregare il padre eterno che tutto funziona senza intoppi. I negozi chiudono e le fabbriche sono ferme. Da 20 anni qui da noi non investe nessuno per quella maledetta pressione fiscale. Burocrazia da terzo mondo. Noi paghiamo paghiamo e mettiamo nel calderone. Peccato che questo calderone ha una voragine sotto che manda a farsi fottere tutti gli sforzi degli italiani per contenere il debito che tra l'altro non è stato causato da noi. Questo lercio schifoso banchiere stà facendo i conti dei potenti, non ho visto un solo taglio della spesa, un taglio della casta che più di chiamarli casta io opterei per il termine di figli de na mignotta. Questo demente si ritrova lì per risolvere il problema pagato da noi tutti ma sappiate che la sua missione è fallita. Ci troviamo a mesi dal loro incarico con ancora più pezze nel sedere e con ancora più recessione. Dovevano essere la soluzione...ma la soluzione è stata per le banche. Per me è un fallimento. Se non si riesce in un intento...basta...va mandato via. Ma questo continua a rimanere lì e si parla addirittura di un Monti-bis. Ma per favore.... Questo per decidere o fare deve chiedere permesso ai soliti lerci schifosi politici. Vive sotto ricatto da questi e fà quello che gli suggerisce il Bersani o il Berlusconi o ancora quel falsone di Casini. C'ho da fà ed ho scritto in fretta...non fateci caso agli errori
Quoto.
Grazie alla politica recessiva del premier ci aspettano mestamente tempi ancora più bui.
E la ripresa da lui tanto decantata che ci sarà nel 2013 è soltanto frutto di un'ingannevole strategia finalizzata al controllo psicologico delle masse e di comunque future quanto inevitabili tensioni sociali.
-
se Monti si dimettesse tornerebbe il nano ???
:noooo:
-
Citazione:
natan
si, avevo dei bisogni da espletare ... :lingua:
:sad:
-
GRANDISSIMA APRILIA :yess:
una grande azienda italiana che brilla nel mondo nonostante monti :cool:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto.
Grazie alla politica recessiva del premier ci aspettano mestamente tempi ancora più bui.
E la ripresa da lui tanto decantata che ci sarà nel 2013 è soltanto frutto di un'ingannevole strategia finalizzata al controllo psicologico delle masse e di comunque future quanto inevitabili tensioni sociali.
Parole sante.