Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
peccato che i tribunali la pensino diversamente,ma sono solo piccoli dettagli,alla fine uno è libero di dire quello che vuole
premesso che l'omessa denuncia mi scandalizza meno di altri reati, io accetto quello che decide la giustizia...riflettevo sulla sua rabbia che spero possa trasmettere alla squadra e mi rammarico che non sia a bordo campo a sbraitare
-
Citazione:
Fermissimo
premesso che l'omessa denuncia non mi scandalizza, io accetto quello che decide la giustizia...riflettevo sulla sua rabbia che spero possa trasmettere alla squadra e mi rammarico che non sia a bordo campo a sbraitare
GRAZIE PER LA CONFERMA
la vostra è rabbia agonistica,quella dell'inter è provincialità:oook:
-
Citazione:
Medoro
GRAZIE PER LA CONFERMA
la vostra è rabbia agonistica,quella dell'inter è provincialità:oook:
uno per cui stravedo è Mazzarri che sta invece antipatico a molti...perchè ha grinta e perchè ha una carriera di grandi risultati considerato il materiale con cui ha potuto lavorare...Strama sta a questi due come lo stracchino sta al parmigiano...la prova provata è che un cadavere come il Cambiasso di questi tempi (grandissimo giocatore in passato) continua ad essere titolare e non viene sostituito mai...nemmeno ieri che camminava invece di correre...io l'ho vista coì ieri...
Per quanto riguarda il quiproquo di ieri secondo me la domanda era un po' tendenziosa però andandosene ha dimostrato di avere un atteggiamento da debole...
Medoro...dico queste cose non per importele...prendila come una serena discussione al bar con toni assolutamente distesi...purtroppo lo scrivere non è la stessa cosa che parlare
-
Ricky Alvarez ha una classe immensa...dovrebbe giocare a tutto campo uno così...lo vedo un po sacrificato.
-
Citazione:
Fermissimo
http://www.youtube.com/watch?v=KbwA9ZGpdoM
-
'ntuculu alla giustizia sportiva ad orologeria
-
-
Citazione:
The Dog