Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Runnerk42
Vista la discreta giornata di oggi ho deciso di fare una capatina lungo l'Adriatico, precisamente in quel di Porto S.Giorgio, dove ho fatto un pitstop presso il mitico BIKER'S CAFE' e degustato un'ottima Birra, CARMINETOR che ti sei perso, devo dire che la TIGRE sul lungomare strizzava l'occhio...:supremo::unionjack:..
Allegato 149545Allegato 149546Allegato 149547Allegato 149548
ma a dire la verità da noi ha piovuto tutta la mattinata, nel pomeriggio ti avevo giò detto che avevo impegni. sono contento per te che sei riuscito a sfruttare la tua giornata libera girando in moto. sicuramente io avendo 364 giorni liberi +1 di ferie l'anno, non manchera l'occasione per fare un uscita insdieme. :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Allegati: 2
Ieri al col di Nava
Allegato 150494
Accoppiata inglese (peccato che solo uno sia mio...)
Allegato 150496
-
Citazione:
Runnerk42
Vista la discreta giornata di oggi ho deciso di fare una capatina lungo l'Adriatico, precisamente in quel di Porto S.Giorgio, dove ho fatto un pitstop presso il mitico BIKER'S CAFE' e degustato un'ottima Birra, CARMINETOR che ti sei perso, devo dire che la TIGRE sul lungomare strizzava l'occhio...:supremo::unionjack:..
Allegato 149545Allegato 149546Allegato 149547
....ecco.....qui eri praticamente davanti casa mia,in quel palazzo piccolo:senzaundente: alla tua destra che non si vede in foto ma che avrai notato sicuramente:laugh2: :w00t:
Allegato 149548
-
Citazione:
Apox
Domani ferie se non c'è troppa neve mi faccio il Nava anche io!
-
Pippo, conto di tornarci quanto prima, se ti va' ti chiamo prima, x una birretta...ciao:oook::oook::oook:
-
Citazione:
fabrizio 64
Domani ferie se non c'è troppa neve mi faccio il Nava anche io!
Mi son giunte foto della zona di Altare con almeno 30cm di neve, ma secondo me sarà più che percorribile.
-
Citazione:
Runnerk42
Pippo, conto di tornarci quanto prima, se ti va' ti chiamo prima, x una birretta...ciao:oook::oook::oook:
volentieri ..... non abito propriamente lì ma vado spesso (d'estate tutti i w.e.) .....teniamoci in contatto:oook:
fine OT
-
Allegati: 1
Allegato 150679 scorso week-end costiera amalfitana......Quanta acqua:incaz:
-
Citazione:
cat3162
Allegato 150679 scorso week-end costiera amalfitana......Quanta acqua:incaz:
Che sfiga...
-
Allegati: 1
Non ho fatto il Nava ma Cadibona e un pò di autostrada giornata favolosaAllegato 150735