la badante sarà compresa nello stipendio di Napolitano?
Visualizzazione Stampabile
la badante sarà compresa nello stipendio di Napolitano?
credo di si......purtroppo sara' un'ucraina di 67 anni............fosse stato il berlusca, il presidente, ci sarebbe stato un pool di badanti estoni di 20 anni, se non meno :senzaundente:
Grillo insiste: «Il Napolitano-bis
è la morte della Repubblica»
Sul suo blog in un post intitolato «Blue Sunday»
«La Repubblica, quella che si dice democratica e fondata sul lavoro, ieri è morta» e «ti viene lo sconforto». Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in un post intitolato «Blue Sunday» con riferimento alla rielezione di Giorgio Napolitano.
«TI VIENE LO SCONFORTO» - «Pensi al sorriso raggiante di Berlusconi in Parlamento, risplendente come il sole di mezzogiorno, dopo la nomina di Napolitano, e ti domandi come è possibile tutto questo, pensi ai processi di Berlusconi, a Mps, alle telefonate di Mancino, ai saggi e alle loro indicazioni per proteggere la casta. Sai che alcuni di loro diventeranno ministri. Ti viene lo sconforto. Tutto - afferma Grillo - era stato predisposto con cura. Un governissimo, le sue «agende» Monti e Napolitano, persino il nome del primo ministro, Enrico Letta o Giuliano Amato, e un presidente Lord protettore». (fonte: Ansa)
domanda da ignorante:
ma se tutto era stato previsto, e tu lo avresti voluto evitare, perche' mai non hai sparigliato e non hai detto un timido e condizionato si, alle avances del povero bersani ?
lo avresti tenuto per i coxxxoni e avresti tagliato fuori berlusca, avresti probabilmente potuto anche influire sulle scelte di una leadership piu' giovane del pd................
e invece, se era stato tutto previsto, tu sei stato al gioco.........perche', beppe ?
a quale titolo dici che il popolo voleva un candidato invece che un altro?
Al massimo con quale criterio, con quale titolo nemmeno il Presidente della Repubblica può, comunque su una mia PERSONALE statistica, la stessa che mi diceva che l'M5S avrebbe fatto il botto.
Invece, il tuo criterio per dire il contrario?
a sentire il popolo, berlusconi avrebbe dovuto prendere i voti solo dei parenti.
non e' andata cosi', e sai perche'?
perche' il popolo non e' solo quello schierato di fronte a montecitorio.
Chiaro, ovvio che il popolo non è solo quello, altrimenti l'M5S non avrebbe fatto il 25% .
mi sono rotto solo i coglioni di chi usa il popolo come e quando gli fa comodo.
il popolo ha votato, e questa, mio caro, e' la democrazia.
Il popolo ha votato a grandi linee in 3 grosse forze politiche, questa è si democrazia, non lo è quando si INGANNA L'ELETTORE, dopo aver ricevuto i voti.
Sempre secondo una mia "personale" statistica, l'elettore del PD è mooooolto deluso da quello che è stato fatto da Bersani .
ha votato, che ti piaccia o no, dei rappresentanti, che in una democrazia parlamentare, son quelli che si delegano a prendere delle decisioni.
in buona sostanza, nella democrazia che ti piace citare, il popolo ha voluto eleggere napolitano.
Non sono d'accordo mi spiace.
Quello che hanno votato 1000 "rappresentanti" del popolo non è per forza detto che è quello che avrebbe votato il popolo.
Questa è la mia personale opinione, come la tua è una personale opinione! :laugh2:
che sconforto davvero......a destra berlusconi......il pd allo sfascio......il nuovo è grillo.....e vois tate qua a dire che al democrazia è morta! ma è morta proprio l'italia ......in mano a una manica di incapaci, ladri e marionette!tutti!
a me vien da ridere a pensare che la rivoluzione era rodotà! sai avessero candidato gino strada....la gabanelli......ma rodotà! uno che nel 1992 era presidente del PDS........ma davvero si devono fare le barricate per rodotà????
Rdotà è uno che se l'avesse candidato il Pd grillo avrebbe fatto le barricate per non votarlo...perchè era vecchio....perchè era nel pci già negli anni ottanta....perchè ha la pensione d'oro ecc...ecc!:laugh2:
ti rispondo io! Grillo non ha fatto e non farebbe alcuna alleanza con bersani per il semplice fatto che Bersani il giorno dopo le elezioni era già un morto che camminava! bersani se avesse fatto l'accordo con grillo non sarebbe stato capce di garantire una fiducia lui al governo! Grillo ha fatto bene a non accettare, lui quello deve fare.....spingere per l'accordo e passare all'incasso tra un anno sperando in nuove elezioni! semplice ed elementare....tattica.....tutti sapevano che Bersani era finito!
metodo di calcolo delle tue personali statistiche?
ah, e poi, una nota di metodo, che mi sembra, pero' importante: non e' che se io dico che al popolo italiano il gusto di gelato che piace di piu' e' il tamarindo, questo e' vero a meno che tu non mi dimostri il contrario...........l'onere della prova di qualunque affermazione, e' di chi la fa
parere non solo mio :)