Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Cioè vi devo dare le mie misure?:D
Beh diciamo che col mio compagno di viaggio abbiamo fatto una "stupidaggine" mentre caricavamo sul carrello la Gnomille....per farla breve è caduta dal carrello....Mario, l'amico di Roberto e Boris è rimasto impressionato dal fatto che da quasi capovolta l'ho risollevata da solo....la forza delle madonne all'ennesima potenza:mad:
Per eventualmente raccontare i suoi patimenti .................... va' bene cosi' ??? Non ti suscita nessuna amiguita' lessicale !!! :senzaundente:
-
Citazione:
boris69
Per eventualmente raccontare i suoi patimenti .................... va' bene cosi' ??? Non ti suscita nessuna amiguita' lessicale !!! :senzaundente:
Si, credo sia meglio;)
-
la gnomo mille si è tanto danneggiata?
-
Citazione:
D74
la gnomo mille si è tanto danneggiata?
Codino in vtr scorticato, paraserbatoio in carbonio grattato, plexi rotto, telaietto anteriore rotto:mad:...motivo in più per studiare novitá da mostrarvi a settembre:D
-
-
per caricare una moto su un carrello ci vuole una coordinazione, una prestanza fisica e una preparazione tecnica che neanche immaginate :ph34r:
mi sa che a settembre ci viene così
-
Si Si !! Proprio qvella afefo in mente ............. crantissima und cazzutissima motorad krukka !!! Uno spectacolo .
Pero' pareki euri antare fia in carponio laminato !!!
-
Citazione:
boris69
Si Si !! Proprio qvella afefo in mente ............. crantissima und cazzutissima motorad krukka !!! Uno spectacolo .
Pero' pareki euri antare fia in carponio laminato !!!
Troppo nera, pare un bakarozzo, no no non ci siamo...
-
E che il carbonio lo vuoi con gli strass ? :dubbio:
-
Citazione:
boris69
E che il carbonio lo vuoi con gli strass ? :dubbio:
Non ricordi il carbonio della mia Speed Gnomopack?http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/a9uma2ug.jpgAlutec by Pettinari;)