Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
mi offro volontario come cavia.. con Giahomino in rosso la mia vita non ha più senso :(:ph34r:
:laugh2:
:risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Citazione:
2877paolo
lo sai che non è vero... :supremo::supremo::supremo:
ma siamo sempre amici? :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
:risate:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
-
GRANDISSIMO! :w00t:
Evvai maremma maiala!!! :w00t:
-
Citazione:
jamex
Ops :ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
CAZZU CAZZU
alla fine ce l'hai fatta ad abbindolarli :D
poveri noi, si salvi chi può, abbandonare la nave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. sai che sono contento per te, ci tenevi e ti hanno accontentato :oook::oook::oook:
Citazione:
streettissimo
quotissimo
prendo a prestito il maremma maiala che da me non si usa :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao rori e ciao ragazzi, scrivo in questa discussione per chiarire due cose: la prima è che i Moderatori vengono scelti dallo Staff stesso dopo candidature spontanee degli utenti o a seguito di un contatto diretto da Staff a utente e inoltre che non è possibile imporre una scelta popolare tramite sondaggio, come forse voleva l' autore di questo stesso.
Tuttavia negli ultimi mesi ho avuto modo di approfondire un pò meglio la conoscenza con Giacomo (jamex) sia a livello virtuale (Forum) che dal vivo (Compleanno del Forum e Fiorentinata) e ho deciso che vista la sua passione per Triumph, l' attaccamento verso TCP, la sua passione per le moto, la simpatia e tante altre buone qualità di proporgli di fare parte dello Staff. Jamex ha accettato con entusiasmo quindi diamo il benvenuto a questo nuovo Moderatore. :oook:
PS jamex le prime due lezioni saranno su come dare cartellini gialli e bannare, così non sarai impreparato nel caso serva farlo... ;)
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
:biggrin3::lingua:
-
Citazione:
tbb800
prendo a prestito il maremma maiala che da me non si usa :biggrin3:
Va benissimo anche un sano "minchia" :oook:
-
jamex in rosso mi impressiona :biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Va benissimo anche un sano "minchia" :oook:
così arriva il nuovo moderatore e la considera una parolaccia e mi becco il suo primo cartellino giallo :biggrin3:
al massimo esclamerò URCA :w00t:
-
GRANDE JAMEX!!!
:w00t:
I miei complimenti!!!
-
Citazione:
tbb800
così arriva il nuovo moderatore e la considera una parolaccia e mi becco il suo primo cartellino giallo :biggrin3:
Eccellente! :w00t:
Bisogna subito metterlo alla prova questo ragazzo! :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
alla fine l'ha spuntata... :cry:
Citazione:
G79
GRANDE JAMEX!!!
:w00t:
I miei complimenti!!!
ma che complimenti e complimenti!!!
ce l'abbiamo messa tutta per non farlo diventare mod e guarda invece cos'abbiamo combinato!!! :incaz: