Visualizzazione Stampabile
-
Berlusconi è morto e sepolto, il PDL una becera compagnia di urlatori sguaiati e fuori luogo, e quegli imbecilli del PD stanno lì a spaccare il capello in quattro.
Cribbio discutiamo la cosa in giunta, certifichiamo la decadenza e mandiamolo a casa sto coglione.
Ci vuole tanto?
Se poi il PDL si ritira dal governo, tanto meglio.
E gli 8 milioni che l'hanno votato, se non gli sta bene che facciano la rivoluzione, se sono in grado.
Almeno se ne eliminerebbero un bel po'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Berlusconi è morto e sepolto, il PDL una becera compagnia di urlatori sguaiati e fuori luogo, e quegli imbecilli del PD stanno lì a spaccare il capello in quattro.
Cribbio discutiamo la cosa in giunta, certifichiamo la decadenza e mandiamolo a casa sto coglione.
Ci vuole tanto?
E gli 8 milioni che l'hanno votato, se non gli sta bene che facciano la rivoluzione, se sono in grado.
magari... mi ci batterei volentieri...
ma purtroppo non succederà mai
-
Citazione:
votalele
Berlusconi è morto e sepolto
Occhio.. questo errore lo si è commesso più di una volta.. finché ci sono i dementi che ci credono (e sono milioni..) lui non è morto.
Sta meglio di me quel delinquente.
-
Citazione:
streettissimo
Occhio.. questo errore lo si è commesso più di una volta.. finché ci sono i dementi che ci credono (e sono milioni..) lui non è morto.
Sta meglio di me quel delinquente.
Perché? tu hai più processi pendenti di lui? :cipenso:
-
Citazione:
votalele
Ci vuole tanto?
Non succederà mai...pd e pdl sono due facce della stessa medaglia
-
Citazione:
Stinit
Non succederà mai...pd e pdl sono due facce della stessa medaglia
Fantastico vedere i mangia bambini al meeting di Comunione Liberazione :biggrin3:
-
Citazione:
Paglia
Fantastico vedere i mangia bambini al meeting di Comunione Liberazione :biggrin3:
Finché quell'osso duro che anche ora crede alle favole di pd pdl continua a dare mandato a questa gente avremo sempre gli stessi problemi...
-
Citazione:
G79
Perché? tu hai più processi pendenti di lui? :cipenso:
No, io nessuno, almeno per ora.. ma se anche rubassi una caramella non avrei nemmeno un imbecille che starebbe fuori dal tribunale a tifare per me.. nè avrei milioni di babbei che si straccerebbero le vesti indignati per una mia giusta condanna, pretendendone pure l'annullamento, nonostante tutto..
Dei suoi processi pendenti a lui fottesega.. sa di essere intoccabile.. e vorrei ben vedere..
-
Citazione:
streettissimo
No, io nessuno, almeno per ora.. ma se anche rubassi una caramella non avrei nemmeno un imbecille che starebbe fuori dal tribunale a tifare per me.. nè avrei milioni di babbei che si straccerebbero le vesti indignati per una mia giusta condanna, pretendendone pure l'annullamento, nonostante tutto..
Dei suoi processi pendenti a lui fottesega.. sa di essere intoccabile.. e vorrei ben vedere..
http://www.youtube.com/watch?v=dGCQpnrHeCI
Come un branco di lupi
che scende dagli altipiani ululando
o uno sciame di api
accanite divoratrici di petali odoranti
precipitano roteando come massi da
altissimi monti in rovina.
uno dice che male c'è a organizzare feste private
con delle belle ragazze
per allietare primari e servitori dello stato?
non ci siamo capiti
e perché mai dovremmo pagare
anche gli extra a dei rincoglioniti?
che cosa possono le leggi
dove regna soltanto il denaro?
la giustizia non è altro che una pubblica merce
di cosa vivrebbero
ciarlatani e truffatori
se non avessero moneta sonante da gettare come ami fra la gente.
la linea orizzontale
ci spinge verso la materia,
quella verticale verso lo spirito.
con le palpebre chiuse
s'intravede un chiarore
che con il tempo e ci vuole pazienza,
si apre allo sguardo interiore:
inneres auge, das innere auge
la linea orizzontale ci spinge verso la materia,
la linea orizzontale ci spinge verso la materia,
ma quando ritorno in me,
sulla mia via, a leggere e studiare,
ascoltando i grandi del passato
mi basta una sonata di corelli,
perché mi meravigli del creato!
-
Citazione:
votalele
Ci vuole tanto?
Temo invece che con la scusa della "governabilita'" il Pd una qualche sorta di scappatoia all'ex cavaliere la offrira'....
E' sempre stato cosi' da vent'anni in qua, potevano seppelirlo (giustamente) con una democratica legge sul conflitto di interessi e invece...
L'unica cosa da augurarsi è che la "base" che ancora vota centro-sinistra una buona volta si ribelli a questi squallidi giochetti tattico/politici.
E se anche la posta in palio è pesante (il governo) che muoia Sansone con tutti i Filistei!:incaz: