devo dire però che i miei pomeriggi da orchite cronica non passerebbero mai senza di voi... si voi tutti... anche le merde.
Visualizzazione Stampabile
devo dire però che i miei pomeriggi da orchite cronica non passerebbero mai senza di voi... si voi tutti... anche le merde.
Medoro coglione a prescindere è stato assodato?
è una tattica ben voluta...
Robe da PDL
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...48100329_n.jpg
...se solo ci fosse dietro una struttura con delle possibili assunzioni... invece siamo nel Paese dove c'è un leggero problema di disoccupazione... il che farebbe pensare che togliere queste detrazioni sia una manovra un tantino sciocca..
...temo che qui su TCP non ci sia nessun Parlamentare o membro del M5S, quindi se vuoi sapere cosa pensa di fare quel partito dovresti rivolgere la domanda altrove.. salvo che qui non ci sia qualcuno che ha la sfera di cristallo o il potere di chiaroveggenza..
Beh, mi piacerebbe sentire il parere (come hai fatto te) anche di chi il movimento l'ha votato e non solo dei grillini in parlamento...
Così come i sostenitori di Grillo, anche se non parlamentari o membri, in questo 3D, dicono che chi ha votato a dx e a sx "ha sbagliato", mi piacerebbe sapere la loro opinione al riguardo:
cosa dovrebbe fare ora il M5S?
Oppure ci si limita ad insultare chi la pensa in modo diverso?
adesso ti rispondo sperando che mi capisca
del pd non me ne frega un cazzo con chi governa cosa ha fatto cosa non ha fatto non ho la tessera del pd non mi danno da mangiare loro sono un libero elettore.Grillo lo ritengo un idiota un bugiardo uno che sa il fatto suo e sa cavalcare alla grande il malcontento popolare,non è certamente uno stupido sa come alimentare i suoi polli,è uno a cui non darei da gestire 5 euro.
In quel bel elenco da te riportato ci sono tante banalità e bugie che solo chi ha i paraocchi non vede
proprio 2 lampanti per non stare a perder tanto tempo
iva dal 4 al 10 per gli alimenti??????SCUSA,l'iva sugli alimenti primari è al 4 poi se tu non puoi pasteggiare con lo spumante e il tartufo non sono problemi miei
Introduzione degli OGM,ma sai di cosa parli???? lo sai che il mandarancio è un ogm???
lo sai che la pasta che mangi da anni e quella che hanno mangiato i tuoi genitori e i tuoi nonni viene da farine ogm????
ogm non significa merda,bisogna conoscere prima di sputare merda sulle cose. OGM= MONSANTO peccato non sia cosi,poi se per ogm fai riferimento a quegli OGM che secondo grillo avrebbero persino ucciso persone allora si e.
Reddito di cittadinanza,se ti riferisci al modello proposto dai 5 stelle,forse è il caso di rileggertelo perchè non hai capito di cosa si tratta,basta che cerchi reddito di cittadinanza 5 stelle e poi fai un confronto con quello che accade nel mondo e ti rendi conto da solo che ti stanno prendendo per culo
Tagli alla sanità,sai quanti soldi vengono buttati nella sanità,se vengono sprecati evidentemente sono gestiti male e se nonostante i tagli abbiamo ancora un servizio sanitario nazionale che fa invidia a molti evidentemente qualche taglio ce lo possiamo permettere se va di pari passo con una gestione più attenta.E' normale che un pasto nel lazio costi da 24 a 200 euro al giorno,o che ci siamo opere concluse e chiuse e mai aperte quello non è spreco????
Introduzione dell'imu,se non lo sapessi l'imu sarebbe stata automaticamente reintrodotta nel 2015 o giu di li decisione del governo berlusconi,toglierla è stata una cazzata paurosa,l'imposta fondamentale che portava soldi nelle casse dei comuni tolta e soldi rimpiazzati solo in parte,significa taglia dei servizi e loro aumento di prezzo
La tarsu c'è sempre stata non si chiamava cosi ma c'era
Quello che tu chiami regalo alle banche è servito e servirà per finanziare il regalo di 80 euro a molti italiani,visto che l'aumento di introito porta ad aumento di tasse,la nuova aliquota al 26% su chi gioca in borsa altro regalo alle banche
Tagli agli stipendi dei manager se non te ne fossi accorto l'hanno fatto.
Solo alcune fresche fresche.
Si può fare di più senza dubbio,si può fare meglio senza dubbio,ma le cose si fanno parlando e discutendo,non accusando altri e serrarsi sulle barricate,siete partiti da 0 e siete arrivati al 25% dopo 1 anno avete perso 4 punti circa 3 milioni di persone,non è che avete sbagliato qualcosa o siamo tutti coglioni creduloni con il paraocchi
si compagno a dx,cerchiamo un fallo per fare organo completo????
si può dare del coglione a un mod???
coglieiner:biggrin3: o warstaglione come preferisci
quello che fa ora,opposizione e portare alla luce tutte le cazzate che fanno gli altri
immagino non sia un problema tuo,
ma oggi i 5 stelle hanno portato in Parlamento al voto una proposta di legge per l abolizione di equitalia dal 1 gennaio 2015
prova a indovinare qual è unico parito che ha votato a favore
intanto ieri in Toscana un altro padre di famiglia s è buttato sotto un treno
è che in questo paese stiamo tutti ancora troppo bene
finchè lasci il calcio agli italioti pigri che non si sbattono nemmeno per informarsi seriamente,non cambierà nulla
devono morire un altro paio di generazioni forse
chi nemmeno riesce ad aprire gli occhi è il vero cancro del paese