Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
È ancora possibile? Le norme su lavoro e sicurezza sono sempre più assurde. Se poi uno cade dalla sedia sono rovinati.
allora tutti quei volontari che prestano "gratuitamente" il loro servizio nei 118? (portantini, autisti ecc)...protezione civile...ecc ecc...
...secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere tutti "assunti"...
-
Citazione:
Stinit
allora tutti quei volontari che prestano "gratuitamente" il loro servizio nei 118? (portantini, autisti ecc)...protezione civile...ecc ecc...
...secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere tutti "assunti"...
Non so come siano regolamentate queste cose. Forse si può per compiti di pubblica utilità. Penso che i volontari abbiano anche copertura assicurativa.
Io potrei tenere a lavorare per me dei volontari?
-
Citazione:
paper
Non so come siano regolamentate queste cose. Forse si può per compiti di pubblica utilità. Penso che i volontari abbiano anche copertura assicurativa.
Io potrei tenere a lavorare per me dei volontari?
nel volontariato esistono apposite assicurazioni in base al grado di rischio al quale si è esposti...comunque roba da 10 a 25 euro/anno...
e comunque gli attivisti e i simpatizzanti non svolgono un "lavoro" a scopo di lucro...
-
Renzi creerà qualche milione di posti di lavoro per anno, State sereni :dubbio:
Palermo, gli eletti non pagano le quote e il Pd chiude la sede: “Buco da 500 mila euro”
Chiude i battenti la sede palermitana di via Bentivegna, i 13 dipendenti finiscono in cassa integrazione. La causa: i circa 500 mila euro di crediti che il Pd siciliano vanta nei confronti degli eletti. Tra gli coloro che non hanno versato la quota, anche Corradino Mineo, senatore civatiano, cui il partito ha chiesto 25 mila euro: "Mi hanno pregato per farmi candidare. Poi ho scoperto che dovevo pagare una specie di pizzo"
Palermo, gli eletti non pagano le quote e il Pd chiude la sede: "Buco da 500 mila euro" - Il Fatto Quotidiano
-
Guardate che hanno scoperto l'acqua calda!!!!!!!!
Anni fa ho conosciuto uno eletto in regione che versava mezzo stipendio al partito (per prassi)😒
-
Citazione:
fabrizio 64
Guardate che hanno scoperto l'acqua calda!!!!!!!!
Anni fa ho conosciuto uno eletto in regione che versava mezzo stipendio al partito (per prassi)
Quelli del PC per tradizione versavano al partito una grossa fetta dello stipendio.
-
Citazione:
paper
Quelli del PC per tradizione versavano al partito una grossa fetta dello stipendio.
Non ho voluto dire che era di Torino e di rifondazione per la privacy.
-
Citazione:
fabrizio 64
Non ho voluto dire che era di Torino e di rifondazione per la privacy.
No! Proprio lui? :blink:
-
Citazione:
paper
È ancora possibile? Le norme su lavoro e sicurezza sono sempre più assurde. Se poi uno cade dalla sedia sono rovinati.
Se passi di qui,dopo un bel caffe',te lo spiego de visu quanto valgono ancora le norme sul lavoro..
:oook:
-