Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
adesso vi prendo a schiaffi tutti e 2
Manco se chiami quello (sotto) della foto :dry:
Io corro come pochi :)
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe', ho provato a spiegarmi, rinuncio.
Tante care cose.
Meglio,altrettanto.
Citazione:
paper
Vedo che non ha mai senso parlare di Grillo mentre ha senso sparlare a manetta di tutti gli altri. Forse è la conferma che un simile M5S non conta niente? L'hai finalmente intuito?
Io non ho detto che il M5S si droga in massa, ho detto che chi scrive simili scemenze e chi ci crede vivono sicuramente in un mondo psichedelico.
E meno male che quando non sei d'accordo tu parli di minchiate e di stronzate...
È più dignitoso credere alle scie chimiche e ai microchip.
Io non ho detto che Renzusconi cambia le cose. Ho detto che non le cambieranno mai simili opposizioni. È diverso. Non serve mica un disegno per capirlo.
Apprezzo la tua approfondita analisi,sei tra il ridicolo e il patetico.
Se proprio vuoi attaccare Grillo fallo almeno su qualcosa che scrive o dice lui direttamente. Per la dignità lascia perdere che non è cosa per te,manco sai dove sta di casa.:oook:
-
Citazione:
rjng
Meglio,altrettanto.
Apprezzo la tua approfondita analisi,sei tra il ridicolo e il patetico.
Se proprio vuoi attaccare Grillo fallo almeno su qualcosa che scrive o dice lui direttamente. Per la dignità lascia perdere che non è cosa per te,manco sai dove sta di casa.:oook:
Ok, ma ricorda che io ho la sfera di cristallo :lingua:
Ma non è strano che Grillo non scrive mai nulla personalmente nei momenti difficili?
E ora, a 24 ore dalla disfatta, sono passati nientepopodimenoche al complotto contro la Cura Di Bella! Seconda puntata dopo quella dal titolo "perché la chemio non funziona". :oook:
-
Citazione:
paper
Ok, ma ricorda che io ho la sfera di cristallo :lingua:
Ma non è strano che Grillo non scrive mai nulla personalmente nei momenti difficili?
E ora, a 24 ore dalla disfatta, sono passati nientepopodimenoche al complotto contro la Cura Di Bella! Seconda puntata dopo quella dal titolo "perché la chemio non funziona". :oook:
Grillo è tuttologo conto terzi,se però vuoi divertirti veramente vai ad un'assemblea di Forza Renzi....lì si che si passa di livello.
Prestami la sfera che devo smobilizzare i titoli grecia..
-
Citazione:
paper
Io non ho detto che Renzusconi cambia le cose. Ho detto che non le cambieranno mai simili opposizioni. È diverso. Non serve mica un disegno per capirlo.
..non l'hai scritto lì, ma non è un mistero che sei un accanito sostenitore di Renzusconi..
..se vuoi te lo fo io il disegnino..
Citazione:
paper
a 24 ore dalla disfatta
..quale disfatta?
-
Citazione:
streetTux
..non l'hai scritto lì, ma non è un mistero che sei un accanito sostenitore di Renzusconi..
..quale disfatta?
Lascia stare,è inutile. Basta una qualsiasi minchiata pubblicata sul blog che Paper ci diventa orgasmico e va in frenesia come gli squali.
Citazione:
rjng
Lascia stare,è inutile. Basta una qualsiasi minchiata pubblicata sul blog del Grillo che Paper ci diventa orgasmico e va in frenesia come gli squali.
Devo però dire"menomale che c'è"..altrimenti sai che palle..
-
Citazione:
rjng
Lascia stare,è inutile. Basta una qualsiasi minchiata pubblicata sul blog che Paper ci diventa orgasmico e va in frenesia come gli squali.
..
Non è il solo che va in frenesia...
...frenesia non altrettanto "frenetica" per le minchiate sparate dagli altri politicanti...specie se governativi
-
-
Citazione:
streetTux
..quale disfatta?
Essere consapevole che al momento non esiste alternativa non equivale ad essere un accanito sostenitore.
Ti devo fare il disegno? Usare la logica matematica?
Che l'operazione quirinale è stata una disfatta per i 5stelle lo sanno anche i 5 stelle. Non lo sanno solo i loro elettori.
Appena accendo lo streaming nella sfera ti dico perché. :oook:
Citazione:
rjng
Devo però dire"menomale che c'è"..altrimenti sai che palle..
E ce credo. Non ci fossimo io, Monacograu, Medoro, Flag e pochi altri sarebbe una noia da blog grillinichepassione.com :lingua:
-
Citazione:
paper
Essere consapevole che al momento non esiste alternativa non equivale ad essere un accanito sostenitore.
Ti devo fare il disegno? Usare la logica matematica?
Che l'operazione quirinale è stata una disfatta per i 5stelle lo sanno anche i 5 stelle. Non lo sanno solo i loro elettori.
Appena accendo lo streaming nella sfera ti dico perché. :oook:
..dopo anni di gente che viene eletta senza che gli elettori si dichiarino ho imparato a riconoscerli..
..attendo spiegazioni sulla disfatta.. sono curioso..