Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Marquez idiota puro
ragazzetto che pensava di essere invincibile
-
Il pronipote di mio cugino acquisito di terzo grado mi dice che Rossi starebbe pensando di smettere......
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Warsteiner
Rossi è la solita merda, stavolta dopo tanti anni gli è andata male ed ha pagato pure per tutte le scorrettezze passate.
Dimmene una
-
Citazione:
Warsteiner
Rossi è la solita merda, stavolta dopo tanti anni gli è andata male ed ha pagato pure per tutte le scorrettezze passate.
A parte le tua simpatie, sai dare un parere supportato da dati di fatto a quello che è successo?
Perché altrimenti cominciò anche io a tirare fuori le magagne degli altri e via andare.
-
Se tanto mi da tanto, mm ha voluto essere l'ago della bilancia del mondiale, puntando rossi, che a 36 anni è stato in grado di batterli tutti, lui compreso...
Questo a mm, che non sa perdere, non va giù. Infatti non ha mai considerato Lorenzo un problema, mentre rossi è per lui una spina nel fianco.
Peccato, poteva finire diversamente... ennesimo titolo spagnolo.
-
Io credo che la reazione di Marquez ci sia stata dopo le parole di Rossi, alla fine quello sfogo si è rivelato un boomerang.
-
Il prox anno sarà un monomarca spagnolo... Altro che motomondiale[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
-
Citazione:
condor
Dimmene una
questioni private....
potresti pensare sia anche invidia per il piu' grande pilota
mai esistito
-
Con jamex manager dì bimbo minchione [emoji106][emoji23][emoji16][emoji41][emoji203]
-
Citazione:
cicorunner
Oggi si è scritta una brutta pagina sportiva per il motociclismo
Un mondiale tirato come questo non merita un epilogo del genere, sono veramente dispiaciuto
Dispiaciuto per Rossi, per Marquez, per Lorenzo ma soprattutto per gli appassionati di questo sport
Peccato che la bella impresa sportiva di Pedrosa passi in secondo piano
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
A rimetterci oggi è stato il motociclismo come sport, una brutta vicenda. Comunque da tifoso di Rossi devo dire che oggi mi ha deluso