Visualizzazione Stampabile
-
-
Se e vero che Vale ha deliberatamente cercato di buttare a terra MM ha fatto sicuramente meglio di Sochmacher qundo cerco di liberarsi di Jaque Villenevue.... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Basterebbe che Lorenza facesse l'uomo e dicesse: "parto penultimo e me la gioco, non ho bisogno di aiuti".
a quel punto se ne esce MM che dice parto terzoultimo così gioco anche io :wacko:
-
Citazione:
cicorunner
oggi MM ha ribadito che ha rischiato la morte !!!
questa è troppo grossa dai :sick:
Citazione:
Lo scrofo
Ma se e' caduto 10 cm dopo ............ Gli spagnoli sono proprio piangini cazzo.
non mi sembra tanto improbabile.... anzi ci credo.... ha rischiato grosso
io al posto suo sarei morto dalla vergogna :senzaundente:
-
Citazione:
cicorunner
a quel punto se ne esce MM che dice parto terzoultimo così gioco anche io :wacko:
Parlano di un paio di Wild Card: uno per biaggi e l'altra per gibernau.
-
Citazione:
Cino
Non è mica un' ipotesi remota, facendo due conti non serve certo un miracolo, come sento dire in giro.
Lo spero vivamente.
Citazione:
Osva75
200000 firme in Inghilterra per la petizione pro-Rossi, per dire.
Ha ragione Street Tux, siamo prevenuti noi italiani.
Contro noi stessi però.
A me interessano poche le raccolte firme, o le cagate del genere.... Bisogna essere obiettivi, la cagata e' di entrambi, ma invocare il regolamento in modo cosi' sfrontato e stupido e' proprio troppo.
-
quel pezzente di bimbominkia deve sperare che non ci incontreremo mai.
-
-
Gli insulti gratuiti sono inutili.
Il prossimo anno, in occasione delle gare in Italia, ci sara' da ridere.... Se fino a quest'anno il tifo era piu' o meno a favore di Rossi, l'anno prossimo come sara'? :D
ps. come giustamente faceva notare qualcuno che conosco: come mai non sono state verificate le telemetrie? Paura di fare la figura di merda ?!?!?!?!?
-