Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
beh , guarda che lui è contento. è arrivato tardi alla moto se la usa si fa il suo giretto qui vicino (la usa come la bicicletta in estate).. why not?
il video della prova invece (tolta la guida ridicola del pilota) mostra una moto ben diversa dalla precedente.. sembra più vicina alla SE rispetto alla T100. l'allungo c'è e la spinta anche (a fine video quando la porta sui 150 lo fa con estrema facilità.) come ha già detto qualcuno. in quella posizione già a 120 ti appendi al manubrio.. meglio avere tutto sotto quando la usi e goderselo ... credo che la scelta alla fine pagherà alla grande.. io risottolineo poi il discorso consumi.. uscire e mangiare gratis quando il tuo amico ha la moto che fa i 10 con un litro e spende tutto in benzina non ha prezzo...:)
Bravo Peppone,solo te ,con i tuoi video ,le tabelle,hai chiarito quello che cercavamo. Adesso i nuovi compratori,si sentiranno piu' sicuri e tranquilli di un futuro cambio di modello. Il tempo ,la prova vera su strada,sarà il vero giudice....ma penso che a questo punto i giochi sono fatti. Complimenti a Triumph.
-
Citazione:
peppone
Che il tizio con lo scarponcino a fighetto non sa guidare è già stato scritto?
Al minuto 1,35, alla seconda curva a sinistra è arrivato lungo ed è finito nell'altra corsia; se avesse trovato un camion erano c@zzi amari
-
Citazione:
Shining
Al minuto 1,35, alla seconda curva è arrivato lungo ed è finito nell'altra corsia; se avesse trovato un camion erano c@zzi amari
Si Peppone ha descritto:il video della prova invece (tolta la guida ridicola del pilota) mostra una moto ben diversa dalla precedente.ecccccc
-
Citazione:
peppone
il video della prova invece (tolta la guida ridicola del pilota) mostra una moto ben diversa dalla precedente.. sembra più vicina alla SE rispetto alla T100. )
infatti ho sempre interpretato, fin dalle prime foto dei prototipi, questa Street Twin come l'evoluzione della SE e non della t100... E a mio parere la trovo una moto interessante. Sarei curioso di provarla ma soprattutto di vederla con questi fantomatici cerchi a raggi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Le Street Twin dei video sono tutte equipaggiate con i Vance & Hines opzionali a pagamento e non omologati. Che razza di raffronto di sound si può fare con questo tipo di dotazione rispetto allo scarico di serie della Bonnie se non per via del manovellismo a 270° rispetto a quello a 360° ?
-
Citazione:
eta beta
Le Street Twin dei video sono tutte equipaggiate con i Vance & Hines opzionali a pagamento e non omologati. Che razza di raffronto di sound si può fare con questo tipo di dotazione rispetto allo scarico di serie della Bonnie se non per via del manovellismo a 270° rispetto a quello a 360° ?
Azzz...se è cosi,il confronto è scorretto
:nonono:
-
Noto del sarcasmo in carmelo23
-
Citazione:
capocch
Noto del sarcasmo in carmelo23
Ma no!....se prova o test viene mostrato,questo deve essere eseguito alla stessa condizione, al medesimo livello.
-
Citazione:
Shining
Al minuto 1,35, alla seconda curva a sinistra è arrivato lungo ed è finito nell'altra corsia; se avesse trovato un camion erano c@zzi amari
Quoto e aggiungo che o lui non sa gestire bene il gas oppure la moto soffre di marcato on-off.