Visualizzazione Stampabile
-
Azz, utilizzo intenso...
:laugh2::laugh2:
Oggi giretto con la moglie verso Futa e Raticosa, ma ad un certo punto ho fatto inversione e sono tornato indietro.
La signora era un filino troppo “pesantina”, e l’interfono auricolare funzionava anche troppo bene.
Dopo un’oretta di “ho mal di schiena, vai piano, attento a quello, attento a quell’altro, la curva, la discesa, la salita, la buca, eccetera eccetera”, la mia coppia ormonale (i miei cari Ernesto ed Evaristo, cioè il marone destro e il marone sinistro) hanno proclamato all’unanimità il rientro verso casa.
A volte mi viene voglia di comprare una R1 e fangala.
:cry:
-
Cambiare lavoro, casa, regione dove si vive, quasi da una notte all'altra, implica purtroppo alcune rinunce.
Poco male, comunque, visto il meteo pessimo degli ultimi mesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Azz, utilizzo intenso...
Almeno a @Dennis si è accesa subito la moto:biggrin3:
Ha poi un'altra grande fortuna: avere me come compagna, che mi lamento solo quando va piano perché altrimenti mi addormento.
Buona strada:oook:
-
Non lo dico forte, ma ultimamente (a freddo) anche la mia moto parte bene.
A caldo richiede sempre una manata di gas, ma così facendo si accende abbastanza bene.
Diciamo che può essere considerato una specie di antifurto per chi non ne conosce il comportamento.
Riguardo alla moglie, come ho scritto più sopra è stato solo un episodio (che per fortuna non accade troppo di frequente), e presumo sia stato esaltato dalla assenza del bauletto, che solitamente viene installato quando giriamo in coppia.
Non so dire, forse si sentiva meno “protetta” del solito.
Il sabato abbiamo girato tutto il giorno con il Gilerino senza alcun “lamento”.
E sul Gilera non c’è il bauletto (ovviamente).
La donna è mobile, qual piuma al vento....
:laugh2:
-
-
Allegati: 2
Ieri ho trovato una sorpresina nella gomma posteriore:
Allegato 257779
Che fra una bestemmia e l'altra ha dato modo al kit per le forature di risvegliarsi dal suo letargo di 5 anni e rendersi utile:
Allegato 257780
Tutto bene eccetto forse le cartucce di CO2 che in tre non son riuscite ad arrivare nemmeno a 2bar :dry:
-
Tra le altre cose, hai detto almeno una decina di volte: “Che du maron Alen Delon”?
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Tra le altre cose, hai detto almeno una decina di volte: “Che du maron Alen Delon”? :w00t:
Complice il fatto che qui non mi capisca nessuno ho detto decisamente di peggio
-
Anche in DE le gomme Mitas hanno in loro seguito di aficionados, o sei una mosca bianca da quelle parti?
-
Citazione:
Dennis
Anche in DE le gomme Mitas hanno in loro seguito di aficionados, o sei una mosca bianca da quelle parti?
Se ne vedono ben poche. Il gommista da cui vado non le ha nemmeno piú a catalogo e anche quando le aveva le montava con perplessitá.
Tutto sommato non mi hanno dato grandi soddisfazioni. A paritá di categoria trovo che le Sportsmart 2 montate anni fa fossero meglio in tutto anche fuori dal loro target di utilizzo (autostrada, bagnato, freddo ecc).
Sono comunque prossimo al cambio e questa sará la volta delle Roadattack 3 che di rimettere le Roadsmart mi son stufato.