Visualizzazione Stampabile
-
per quel che mi riguarda, nn ho comprato la speed per i cavalli, ne' per il tempo sul giro, altrimenti nn l avrei sicuramente scelta vista la concorrenza..(basti pensare che per la comparativa delle maxinaked di motociclismo nn l hanno manco considerata...hanno preferito prendere la street RS...)....divertirmi e avere una moto che mi fa battere forte il cuore quando apro la porta del garage e la vedo con quei due bei occhioni..... questo era il mio imperativo... saranno i doppi fari che ha li' davanti.., sara' per quel sound tutto particolare, so' soltanto che l ho ripresa e sn contento (spero sia affidabile come il 2011)....l unica cosa che effettivamente gradirei prossimamente e se riuscissero a fermare l ago della bilancia qualche kg. in meno...anche perche' senza girarti tanto intorno...spostare una moto da 192 kg. a secco nn e' proprio il massimo....nn dico tanto ma almeno quella decina di kg..... adesso ne hanno tolti 3 sulla rs...speriamo in futuro ne levino altri 6/7.... mio personale parere...potra' essere condiviso o meno....
-
Attendo di provarla prima di commentare,ma se davvero i cerchi non sono alleggeriti preferisco a sto punto il disegno dei vecchi...cmq scarichi nuovi molto belli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Attendo di provarla prima di commentare,ma se davvero i cerchi non sono alleggeriti preferisco a sto punto il disegno dei vecchi...cmq scarichi nuovi molto belli
Decisamente i vecchi sono molto più belli, così come il cruscotto.. Per il resto non c'è storia,meglio la nuova.
-
Non c'è da scandalizzarsi a mio avviso se non hanno messo un bel paio di cerchi alleggeriti..
Credo che a uno a cui interessi soprattuto l'agilità in una moto non aspettasse questa speed, ma guardi altrove..
Di maxi naked valide con telaio e motore derivate dalle sorelle supersportive ce ne sono.. nenche un paio di oz ti faranno gridare al miracolo su quel telaio..
-
Scusate l'ignoranza ma tecnicamente cos'ha il telaio della speed rispetto ad altri che non va
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
viste le modifiche mi tengo stretta la mia 2016 r, cruscotto troppo fashion, finti pvm, telaietto non rosso... mi girano solo per i 10 cv in più...
credo che attorno al 2020 arriverà la "vera" nuova speed...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Motardaro
viste le modifiche mi tengo stretta la mia 2016 r, cruscotto troppo fashion, finti pvm, telaietto non rosso... mi girano solo per i 10 cv in più...
Più che per i cavalli che sono oltre i 10.000giri a me dispiace per la coppia che è esagerata..
Che poi qualche cv lo ricavi anche sulla 2016 mappando l'arrow..
-
Citazione:
Motardaro
nella presentazione la nostra "vecchia R" ha cmq fatto la sua figura... ;)
Citazione:
Matspeed
Scusate l'ignoranza ma tecnicamente cos'ha il telaio della speed rispetto ad altri che non va
se alla tuono metti gli adesivi speed triple non va più bene pure lei... ;)
-
Nuova speed s e rs
https://youtu.be/Pi-7aevPXKs
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Credo che i cavalli e la coppia siano sufficientemente perfetti troppi sarebbero belli inutilmente , inutile paragonare un V4 che è l'apoteosi ingegneristica