Visualizzazione Stampabile
-
Tanto di cappello all'atalanta: nonostante gasp sia costretto a schierare una formazione piena di riserve per via della partita importantissima di giovedì, scende in campo senza nessun timore e con la mentalità di chi vuole fare gioco e vincere all'Olimpico. Altro che Milan
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Nel secondo tempo c'erano in campo solo due italiani :blink:
-
primo tempo imbarazzante...cristante non Credo abbia toccato piu di 3 palloni, pastore due ( e un Goal ), difesa che semnbrava essere in preda a Amnesie collettive, portiere scarsino, centrocampo molle.....e da calcolare che l'atalanta giocava con mezza squadra fatta di riserve....speriamo sia colpa della preparazione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
PORCHETTA?:w00t:
:)
Citazione:
Monacograu
Non sono d’accordo, forse il discorso vale per Pjanic non per gli altri, gli acquisti wuest’anno ci sono stati e Strootman e il ninja avevano i loro limiti e l’ultima stagione non hanno brillato.
Il problema è riorganizzare il centro campo visto che son tutti nuovi...speriamo che DDR faccia una buona annata, è l’unico che conosce DiFra
in realtà credo che manchino più strootman e nainggolan che non Pjanic.. Alla Roma non faceva il regista ma la mezz'ala/trequartista e rincorreva poco il pallone a differenza dei primi 2 che il pallone lo vanno anche a cercare. Seppur ritengo Monchi abbia visto giusto nel vendere il belga all'inter (per evidenti motivi extracalcistici) e l'olandese oltralpe (è pur sempre un giocatore che ha subito 2 importanti infortuni al ginocchio ed era ammortizzato - ergo plusvalenza importante per fare mercato e rifondare).
Proprio perchè hanno rifondato credo che ad inizio stagione certi meccanismi vadano oleati (guarda anche la juve, ha vinto 2 partite facendo piangere). Cristante è un bel giocatore ma roma non è bergamo, va fatto crescere.. Pastore non si discute, Kluivert è tanta roba. L'unico acquisto che non capisco è 'Nzonzi, secondo me è uno dei centrocampisti più sopravvalutati degl'ultimi anni.
Abbi fiducia :oook:
-
Citazione:
Il Franky
PORCHETTA?:w00t:
:)
:
fuochino...ROM-ET-TA [emoji16]
Scherzi a parte credo che ieri la Roma andata in vantaggio così presto abbia pensato di averla già portata a casa ed abbia sottovalutato l'avversario...peraltro sempre ostico pure se giocasse con i ragazzi della squadra Allievi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
...
Proprio perchè hanno rifondato credo che ad inizio stagione certi meccanismi vadano oleati (guarda anche la juve, ha vinto 2 partite facendo piangere).
....
Abbi fiducia :oook:
Insomma, hai espresso il mio pensiero a parole tue, mi fa piacere :)
-
Citazione:
Monacograu
Insomma, hai espresso il mio pensiero a parole tue, mi fa piacere :)
No, in realtà ho detto che avete una bella squadra :)
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Bruschetta?
-
Citazione:
massimio
Bruschetta?
:cipenso:
io avevo detto porchetta.. ma pare sia rometta.. comunque roba non commestibile purtroppo :cry::ph34r: