Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
capacità comunicative? :cipenso:
ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.
ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").
sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta
Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao
-
anche il mago Gabriel aveva un discreto seguito:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ed era anche più competente :laugh2:
Citazione:
GONZ
Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao
io non voglio convincerti di nulla, espongo il mio punto di vista.
secondo te, invece, "devo accettare" il suo successo. non conoscevo la sua presenza sul pianeta prima dell'apertura di questa discussione e, ripeto, non aggiunge né toglie nulla alla mia vita il fatto che esistiamo sullo stesso pianeta nel medesimo periodo storico.
quello che non capisco, torno a ripetere, è come faccia ad avere il seguito che ha un personaggio che utilizza certi toni e certa dialettica. ma, come detto prima, è lo stesso sistema usato da persone che sono arrivate a governarci e devo ammettere che se ha funzionato per salvini (tanto da ricevere voti da quelle ragioni che ha sempre odiato apertamente), è "normale" che funzioni anche per lui. io, continuo a non trovare una spiegazione logica e razionale a entrambi i fenomeni.
ma se per te "devo accettare" questa manifesta superiorità di questo tipo, ti lascio continuare a pensare che ti sia superiore, visto che lo difendi con tanto ardore
-
Citazione:
armageddon
Anche Vanna Marchi e figlia...
Citazione:
Girmet
Personalmente questa deriva eccessivamente polemica del GregGarage non mi piace affatto , lo preferivo quando in qualche modo si limitava a parlare di automobili e del mondo che le circonda.
A mio avviso su molte tematiche sa quello che dice , anche se il modo di porsi , lascia abbastanza interdetti , almeno per me.
:biggrin3:
-
-
Citazione:
kaprone
io non voglio convincerti di nulla, espongo il mio punto di vista.
secondo te, invece, "devo accettare" il suo successo. non conoscevo la sua presenza sul pianeta prima dell'apertura di questa discussione e, ripeto, non aggiunge né toglie nulla alla mia vita il fatto che esistiamo sullo stesso pianeta nel medesimo periodo storico.
quello che non capisco, torno a ripetere, è come faccia ad avere il seguito che ha un personaggio che utilizza certi toni e certa dialettica. ma, come detto prima, è lo stesso sistema usato da persone che sono arrivate a governarci e devo ammettere che se ha funzionato per salvini (tanto da ricevere voti da quelle ragioni che ha sempre odiato apertamente), è "normale" che funzioni anche per lui. io, continuo a non trovare una spiegazione logica e razionale a entrambi i fenomeni.
ma se per te "devo accettare" questa manifesta superiorità di questo tipo, ti lascio continuare a pensare che ti sia superiore, visto che lo difendi con tanto ardore
Purtroppo in questo periodo storico pare che le persone che comunicano in questa modalità (Greg, Salvini, Trump solo per fare qualche esempio) piacciano molto alla maggioranza delle persone.
Personalmente a me non piace affatto come approccio quindi me ne tengo alla larga ben volentieri. ;)
-
Citazione:
Girmet
e' pure disinformato visto che la GR4 su base Corolla e' stata cancellata da almeno 3 mesi e che quel GR4 stava/sta per Gruppo 4 Rally, che sara' svilupata dal team gazoo racing , invece e' partito con la filippica del Nissan Patrol GR
dai ditemi che e' informato e ne capisce
-
E' informato e ne capisce , molto , in particolare di auto sportive artigianali a tiratura limitata , e molti modelli storici.
:oook:
Smiling sun.
-
sto Greg Garage non me garba pé gnende;
invece Matteucci Garage me gusta mucho :oook:
-
Citazione:
Girmet
E' informato e ne capisce , molto , in particolare di auto sportive artigianali a tiratura limitata , e molti modelli storici.
:oook:
Smiling sun.
Su quelle sicuramente, ne vendeva parecchie in Italia qualche anno fa... [emoji6]