Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
ma magari!!!!!
https://www.msn.com/it-it/money/stor...id=mailsignout
-
Bravo Di Maio.
Si aggiunge al coro di critiche già in atto da parte di altri esponenti della politica e dell’economia italiana, tra cui europeisti convintissimi come lo stesso Romano Prodi.
Se poi queste critiche sono anche costruttive (e soprattutto a favore del nostro paese) come in questo caso, non vedo perché non appoggiarlo in toto.
Chi è contrario può anche andare in Olanda a raccogliere tulipani, tanto sanno fare solo quello.
:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
Quei numeri si riferiscono alle prostitute che al 99% e più sono sfruttate e vittime di organizzazioni malavitose...
Una organizzazione malavitosa le lascerebbe regolarizzare?
Se la droga fosse legalizzata pensate che le mafie non troverebbero il modo di vendere a prezzi più bassi di quelli del mercato legale?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Con il gioco ci si è riusciti...
-
giusto per capire con chi si ha a che fare :madoo:
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...id=mailsignout
l'unica salvezza è che sia una fake news ma non penso
-
-
guardando la pubblicità della UnipolSai che rimborsa un mese di assicurazione mi sono chiesto: e le altre?
tutti fenomeni a chiedere i dindini a "papà Stato" ma quando certi personaggi, che guadagnano quello che vogliono da sempre, devono mettere mano al LORO portafogli col cazzo che si sprecano a venire incontro al popolino!
Ormai si va verso i due mesi di NON utilizzo sia di auto che di moto con conseguente riduzione di incidenti e affini, il tutto documentato https://quifinanza.it/editoriali/vid...azioni/371078/
pensare a un rimborso VOLONTARIO da parte di lorsignori è chiedere o sperare troppo?
-
Citazione:
Sting
guardando la pubblicità della UnipolSai che rimborsa un mese di assicurazione mi sono chiesto: e le altre?
tutti fenomeni a chiedere i dindini a "papà Stato" ma quando certi personaggi, che guadagnano quello che vogliono da sempre, devono mettere mano al LORO portafogli col cazzo che si sprecano a venire incontro al popolino!
Ormai si va verso i due mesi di NON utilizzo sia di auto che di moto con conseguente riduzione di incidenti e affini, il tutto documentato
https://quifinanza.it/editoriali/vid...azioni/371078/
pensare a un rimborso VOLONTARIO da parte di lorsignori è chiedere o sperare troppo?
Sono aziende votate la profitto, non enti benefici.
Plauso a Unipolsai che lo fa, chapeau, ma non lo si può pretendere...
Ho due vetture ferma in cortile che costano un bel po’ l’una al mese. Che faccio, pretendo i soldi indietro alla società di leasing?
-
Citazione:
Fermissimo
Quei numeri si riferiscono alle prostitute che al 99% e più sono sfruttate e vittime di organizzazioni malavitose...
Una organizzazione malavitosa le lascerebbe regolarizzare?
Se la droga fosse legalizzata pensate che le mafie non troverebbero il modo di vendere a prezzi più bassi di quelli del mercato legale?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
non me ne intendo di prostituzione :biggrin3:, ma l'erba negli stati dov'e' legalizzata viene 6 euro al grammo, poi oltre alla vendita c'e' da considerare chi coltiva
la mafia non credo te la passi a meno
-
Se siamo fortunati di tirar fuori la ghirba in ‘sto periodo di cacca, va bene anche pagare “a vuoto” un paio di mesi di assicurazione dei nostri mezzi.
Ma ci vorrebbe altrettanta “solidarietà” da parte delle assicurazioni, nel senso che forzatamente gli incidenti annui dovrebbero diminuire percentualmente di un 15-18% (grazie al parco circolante fermo), e mi aspetterei una eguale riduzione dei premi per il prossimo anno, che si dovrebbero basare (in teoria) sul numero di sinistri avvenuti l’anno precedente (o qualcosa del genere, ma sicuramente c’è un nesso).
Chissá se le assicurazioni ci “favoriranno” con premi un filino più ridotti?
Visto com’è l’andazzo da sempre io non credo, ma sperare non costa nulla.
:dubbio:
-
Citazione:
_sabba_
Se siamo fortunati di tirar fuori la ghirba in ‘sto periodo di cacca, va bene anche pagare “a vuoto” un paio di mesi di assicurazione dei nostri mezzi.
Ma ci vorrebbe altrettanta “solidarietà” da parte delle assicurazioni, nel senso che forzatamente gli incidenti annui dovrebbero diminuire percentualmente di un 15-18% (grazie al parco circolante fermo), e mi aspetterei una eguale riduzione dei premi per il prossimo anno, che si dovrebbero basare (in teoria) sul numero di sinistri avvenuti l’anno precedente (o qualcosa del genere, ma sicuramente c’è un nesso).
Chissá se le assicurazioni ci “favoriranno” con premi un filino più ridotti?
Visto com’è l’andazzo da sempre io non credo, ma sperare non costa nulla.
:dubbio:
L'andazzo diceva che in 7 anni il prezzo medio dell'RCA in Italia è sceso di più di 100 Euro.
L'indicatore corretto non sono mai le solite zone "rosse" per le quali il mercato ha un altro andamento.