Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
questo è l'anno vostro.
Vittoria meritata e scudetto a portata di mano:oook:
per noi ho predetto il 4° posto: anno di transizione, in attesa che l'anno prossimo se ne vada ronaldo e si faccia una squadra equilibrata
-
Citazione:
flag
questo è l'anno vostro.
per noi ho predetto il 4° posto: anno di transizione, in attesa che l'anno prossimo se ne vada ronaldo e si faccia una squadra equilibrata
Sgratt
Alla Juvemerda servirebbe anche un allenatore
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
flag
questo è l'anno vostro.
In realtà Ronaldo dovrebbe prolungare fino al 2023...unica nota positiva di ieri è stato il bacio di vidal sulla maglia della juve🤣🤣🤣
-
è solo l'inizio...il fato chiede e chiederà sempre più il conto di aver licenziato un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia più altre cosette perchè non bastava più vincere, bisognava "vincere bene"...senza aspettare almeno una stagione fallimentare che magari sarebbe venuta
-
Citazione:
Fermissimo
La Roma non può permettersi altro risultato che la vittoria stasera...lo chiedono i tifosi, lo chiede la stampa capitolina, lo chiedono le banche...solo una ladrata potrà togliergli la vittoria...auguri di cuore [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
scolta, perché ntenevaiaffanc....................:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
Dai non disperare, abbiamo solo dimostrato che non solo con le grandi fatichiamo a fare risultato, a volte anche con le piccole :senzaundente:
-
Citazione:
massimio
ci ha già pensato iersera l'Inter :cry:
in ogni caso per me, comunque vada, sarà un successo...Albertone (macheamico6) è un uomo generosissimo, in caso di scudetto dell'Inter già mi ritengo invitato sulla costa fermana per cena pesce :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ci ha già pensato iersera l'Inter :cry:
in ogni caso per me, comunque vada, sarà un successo...Albertone (macheamico6) è un uomo generosissimo, in caso di scudetto dell'Inter già mi ritengo invitato sulla costa fermana per cena pesce :biggrin3:
la gnagna la porta lui ?
-
Citazione:
flag
la gnagna la porta lui ?
Decideremo lì per lì cosa offre il litorale [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk