Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteveSpeed
Come vi sentireste se, alla vigilia del week end in arrivo dove hanno previsto bel tempo e con in programma un bel pò di km in sella, mentre preparate la vostra bella scoprite che c'è un chiodo infilato nella ruota posteriore?!?
CAZ.....OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Non ho parole...che week end di me...a che mi aspetta
Per me giro annullato...alla prossima
A proposito, che gomme monto? Si accettano consigli?
E suggerimenti per trovarle a buon prezzo!
:cry:
-
Citazione:
Big Marino
come ti capisco, io ho preso un bullone da 8x1,25 sul fianco della posteriore con appena 605km
almeno di km ne ho fatti 5600... però sto davvero triste stasera... avevo una gran voglia di farmi sto giro...
Il prossimo anno mi compro la moto di backup
Citazione:
calimero
:cry:
Mi dispiace un sacco, ti assicuro che avevo proprio voglia di fare questo giro.
Divertitevi anche per me!
Voglio la seconda motooooooooooooooooo
-
Bhè anch'io ho la tata dal dottore, ritirata stasera...problemi con l'accensione, la moto, quando si accende non ha nessun problema ma una volta spenta certe volte non si accende più...il motorino d'avviamento gira ma lei non parte...che coioni, mai avuto problemi dal 2004, quest'anno ne ha sempre una.
-
Citazione:
markSpeed
Bhè anch'io ho la tata dal dottore, ritirata stasera...problemi con l'accensione, la moto, quando si accende non ha nessun problema ma una volta spenta certe volte non si accende più...il motorino d'avviamento gira ma lei non parte...che coioni, mai avuto problemi dal 2004, quest'anno ne ha sempre una.
mi sa tanto che dovremo iniziare a mettergli un'aspirina nel serbatoio ogni 5 pieni!!!
-
Citazione:
markSpeed
Ma ora è sistemata?
-
No! E' venuto il meccanico stasera a prenderla...quindi weekend senza moto
-
Citazione:
markSpeed
No! E' venuto il meccanico stasera a prenderla...quindi weekend senza moto
Le sfighe arrivano sempre nei momenti giusti
-
giro spaccaculo quando????
-