Visualizzazione Stampabile
-
oddio ma ho offeso dicendo scherzando che siete pallosi?:ph34r:
siete cosi teneri.....:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Potresti evitare di offendere in questo modo, soprattutto considerando che siamo sotto Natale e si suppone si sia tutti più buoni.
non so se reggerò la parola "palloso",
capisco testa di cazzo, coglione, stronzo, trojo,...ma palloso è verameeeeente offensivo
-
Citazione:
LAZAVORRINA
oddio ma ho offeso dicendo scherzando che siete pallosi?:ph34r:
siete cosi teneri.....:wub::wub::wub::wub:
Adesso non cercare di recuperare dicendo che scherzavi.
Ormai hai rovinato lo spirito natalizio che permeava gli ultimi capitoli dello strunzzz racing team.
-
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:oops::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::bawling::bawling::bawling::bawling::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:oops::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::bawling::bawling::bawling::bawling::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
cioè, ma ti rendi conto della gravità dell'offesa???
non so se io e sopratutto quel sensibilone di krupica ci risolleveremo da un trauma come quello che solo le tue labbra sensuali sono volgarmente riuscite ad esprimere???
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:oops::iamsorry::iamsorry::iamsorry::oops:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:oops::iamsorry::iamsorry::iamsorry::oops:
hai peccato tesoro ed ora...
partorirai con dolore
-
Citazione:
limbo
cioè, ma ti rendi conto della gravità dell'offesa???
non so se io e sopratutto quel sensibilone di krupica ci risolleveremo da un trauma come quello che solo le tue labbra sensuali sono volgarmente riuscite ad esprimere???
Fosse successo a meno di due settimana da pasqua, forse (e sottolineo forse) sare iriuscito a venirne fuori, dopo anni ed anni di psicoterapia naturalmente.
Ma sotto natale, quand'ormai il mio animo sensibile è in trepidante attesa della messa in onda de "il piccolo lord"... non credo riuscirò a sopravvivere a tanto... un'infanzia rovinata dal forum...
-
kuprica cosa posso fare xkè tu stia meglio????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
kuprica cosa posso fare xkè tu stia meglio????:cry::cry::cry:
tienigli la mano finchè guarda "il piccolo lord"