Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non ne sari cosi' convinta, vorrei tanto farti parlare con qualcuna delle mie amiche dell'epoca che ancora frequento.....il discorso è un po' complicato
mah! non saprei...io pensavo solo di farmi trovare pronta, ad una certa età per diventare sucessivamente una '68ttina D.O.C.!
se nel 58 avessi avuto già una roba tipo 14 anni, nel 68 mi sarei trovata perfettamente a 24 e avrei combinato l'impossibile...
roba da far sbiancare i veri '68ttini!!!:laugh2:
-
Citazione:
JL.
mah! non saprei...io pensavo solo di farmi trovare pronta, ad una certa età per diventare sucessivamente una '68ttina D.O.C.!
se nel 58 avessi avuto già una roba tipo 14 anni, nel 68 mi sarei trovata perfettamente a 24 e avrei combinato l'impossibile...
Un piccolo risveglio, poi mi rimetto a nanna ... gli anni 50 li ho vissuti in latenza manifestandomi solo alla loro fine ... erano bei anni anche quelli, gli anni della beat generation ...
-
si si non c'è nulla da fare! la beat generation...adoro...
comunque...un piccolo percorso anche tra le canzoni degli anni 80 ci sta...magari mi ricordo da dove provengo realmente...
YouTube - Trip through the 80s - A Video Compilation
forza natan:wink_:
-
Citazione:
JL.
Citazione:
natan
Un piccolo risveglio, poi mi rimetto a nanna ... gli anni 50 li ho vissuti in latenza manifestandomi solo alla loro fine ... erano bei anni anche quelli, gli anni della beat generation ...
e dite bene ma il nocciolo della questione è proprio quello, la mia (la nostra generazione Natan) è stata una via di mezzo, troppo piccoli per fare il '68, grandicelli quando già serpeggiava la disillusione , gli anni di piombo, e i plasticosi anni '80......bah
-
praticamente io sono nata nell'anno di total eclipse of the heart, di every breath you take e karma camaleon?
preferivo take on me...o sweet child of mine...almeno...che sconforto...buona notte over
-
...io nel '68 avevo quattro anni.... ma la rivoluzione sessuale mi ha trovato subito d'accordo...
Citazione:
JL.
praticamente io sono nata nell'anno di total eclipse of the heart, di every breath you take e karma camaleon?
preferivo take on me...o sweet child of mine...almeno...che sconforto...buona notte over
in effetti.... notte Jl
-
Citazione:
foren
...io nel '68 avevo quattro anni.... ma la rivoluzione sessuale mi ha trovato subito d'accordo...
in effetti.... notte Jl
oh foren!!! che bel logo hai in firma!!!:D
-
'notte over, a presto
Citazione:
JL.
condivido
-
Citazione:
JL.
ti piace??? non è male vero?? è il logo del mio gruppo virtuale di riders...
mica ne vorresti fare parte?
-
Citazione:
foren
ti piace??? non è male vero?? è il logo del mio gruppo virtuale di riders...
mica ne vorresti fare parte?
io??? non saprei...in puglia non sono ben accetta ormai da un periodo interminabile...:D