Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio :biggrin3:
Un saluto particolare al gentil sesso: JL e Barbie:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
dov'è barbie?
:blink: mò nemmeno mi vedi ???? :dry:
ti sei decisa allora ????? pare che mia sorella x partorire i suoi due figli ci abbia messo meno.........:biggrin3:
-
Citazione:
barbie
:blink: mò nemmeno mi vedi ???? :dry:
ti sei decisa allora ????? pare che mia sorella x partorire i suoi due figli ci abbia messo meno.........:biggrin3:
dipendesse da me!
cmq si, viaggerò di notte a quanto pare, dovrei arrivare sabato mattina
-
Citazione:
JL.
dipendesse da me!
ma sab mattina o domenica ??? vedi che io parto sabato quindi se intendi ven notte posticipa a sab matt e sali su con me
-
Citazione:
JL.
dipendesse da me!
Un parto lungo e doloroso?
-
Citazione:
barbie
ma sab mattina o domenica ??? vedi che io parto sabato quindi se intendi ven notte posticipa a sab matt e sali su con me
intendo venerdì notte e arrivo sabato mattina...se posticipo a sabato sai che arriviamo la sera e non ne vale la pena dai!mica mi posso fare 900km per due giorni...poi sabato mattina abbiamo da fare a Bologna, almeno recupero un giorno
-
Citazione:
JL.
intendo venerdì notte e arrivo sabato mattina...se posticipo a sabato sai che arriviamo la sera e non ne vale la pena dai!mica mi posso fare 900km per due giorni...poi sabato mattina abbiamo da fare a Bologna, almeno recupero un giorno
e c'amma fa ??? io pensavo di arrivare lì intorno alle 13, 30, con il treno delle 09,50
-
Citazione:
barbie
e c'amma fa ??? io pensavo di arrivare lì intorno alle 13, 30, con il treno delle 09,50
ma te in confronto a me sei a metà strada, io nn arriverei mai alle 13 partendo alle 9 e per arrivare alle 9 da te dovrei comunque partire di notte...tanto vale che mi faccio una tirata unica!
a meno che non vuoi scendere e stiamo venerdì insieme a taranto e venerdì notte partiamo...anche se la mattina ho un esame...ok lascia stare...
-
Citazione:
barbie
Partendo da dove? È un treno o un missile?