Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
certo che le donne del sud......ehhhhhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
seeeeeeeeeeeeee :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
giovanisssima non direi dato che per noi donne l'eta' conta tanto quando si vogliono fare dei figli.....per il resto condivido a pieni voti le tue idee e confermo quanto detto sopra sulla tua sensibilita'....LE SODDISFAZIONI CHE SI HANNO nell'avere un figlio saranno di certo grandissime......... I COMPROMESSI sono sicuramente la base per creare un rapporto solido e anche una famiglia........ ma credimi che al giorno d'oggi è difficile riuscire a trovare chi sia disposto a fare cio'.....parlo degli uomini naturalmente!!!!!!!!!....forse sono nata nell'epoca sbagliata ......cmq preferisco aspettare la persona giusta senza avere la fretta di creare una famiglia con il primo che mi capita!!!!!!!:wink_:
ciao giuliana io sono il secondo che capita:biggrin3::biggrin3:
-
passo pure io, non voglio rendere nessuna frigida....
-
Citazione:
armageddon
ciao giuliana io sono il secondo che capita:biggrin3::biggrin3:
cercavo proprio te...quando vieni a leporano?
-
Citazione:
giulianaspeed
I COMPROMESSI sono sicuramente la base per creare un rapporto solido e anche una famiglia........ ma credimi che al giorno d'oggi è difficile riuscire a trovare chi sia disposto a fare cio'.....parlo degli uomini naturalmente!!!!!!!!!
nn me ne voler giuliana,ma il discorso è uguale anche per le donne........lo sto provando dulla mia pelle in questo periodo..............anche se nn ho un figlio
-
di schiena va bene lo stesso??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
cercavo proprio te...quando vieni a leporano?
perche'???????......merita???????......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Mr Triple
di schiena va bene lo stesso??:biggrin3::biggrin3:
se è il fondo schiena di certo puoi:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
bene bene ....come siamo rimasti ... sempre nemo al comando ... o ma poi alla fine che vince ...????
-
Citazione:
dott_speed
bene bene ....come siamo rimasti ... sempre nemo al comando ... o ma poi alla fine che vince ...????
la tua bimba è una meraviglia........ merito del padre o della madre???????????.....se sei tu ad ad avere contribuito a cotanta bellezza(scusa ettore ma si vede che ti sto' frequentando un po' troppo:biggrin3:)..... posta una tua foto...please!!!!!!!:wink_:
-
cazz..la foto del dottore no e......e' troppo.........