Visualizzazione Stampabile
-
"Non importa che tu sia gazzella o leone...
l'importante è che trombi come un riccio..."
Vecchio detto Afro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ciao
saluto con onore roccioso i colleghi di mischia/coetanei e limitrofi di età
qui vedo che la natura sa ancora fare e creare dei capolavori ineguagliabili
mi stava venendo in mente qualche post fa quando si discuteva delle nudità maschili e femminili ed io che spezzavo una lancia per difendere la qualità inarrivabilmente superiori delle seconde
guardando qua credo di avere ragione e di non dover nemmeno spezzare lance a favore; basta contemplare il capolavoro suddetto
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
mi stava venendo in mente qualche post fa quando si discuteva delle nudità maschili e femminili ed io che spezzavo una lancia per difendere la qualità inarrivabilmente superiori delle seconde
guardando qua credo di avere ragione e di non dover nemmeno spezzare lance a favore; basta contemplare il capolavoro suddetto
ettore
si dice che il seno di una donna deve stare in una coppa da champagne...però così è uno sballo:tongue:
-
Citazione:
maxsamurai
si dice che il seno di una donna deve stare in una coppa da champagne...però così è uno sballo:tongue:
http://www.velenero.net/wp-content/u..._champagne.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
io preferisco le belle nudità femminili ovviamente,
anche se ammiro la potenza di un fisico scultoreo mascolino,
ti faccio un esempio x chiarirti il mio pensiero:
a Roma quando è scesa in campo l'Italia di Rugby e ho visto sti bestioni muscolosi ero sorpreso da tanta forza umana dentro XV corpi pronti a lottare e combattere x una partita di poco valore se vogliamo.....
chiaro che se mi dicevi preferisci essere in un harem con 15 figliole una + bella dell'altra a tua disposizione o essere qui in tribuna a vedere Italia Scozia,
avrei salutato MArco61 e lui mi avrebbe capito, o addirittura mi avrebbe preceduto magari tenendone 8 lui e 7 a me
:wink_:
ciao
-
Citazione:
bastamoto
DIO C'E'
errata corrige:
CRIO C'E'
... e ce fa, pure :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulio
straquoto :biggrin3::wink_:
.... e io STRAQUOTO lo straquoto!!!
azz ma quanto deve cuocere questo stracotto???:w00t::w00t::sick:
Citazione:
ett69
ciao
ettore
ma voi sapete dove le assemblano????
-
Citazione:
XantiaX
"Non importa che tu sia gazzella o leone...
l'importante è che trombi come un riccio..."
Vecchio detto Afro.
se chiavo come una lontra va bene l'istèss??
Giovane detto ìcchise
-
Basta che si chiavi.
Migliora l'umore.
Fa bene al cuore.
Fa bene alla pelle.
Evita che i vs colleghi dicano di voi cose del tipo: "certo chiavasse un po di + magari non avrebbe sto carattere di merda"
-
Citazione:
XantiaX
Basta che si chiavi.
Migliora l'umore.
Fa bene al cuore.
Fa bene alla pelle.
Evita che i vs colleghi dicano di voi cose del tipo: "certo chiavasse un po di + magari non avrebbe sto carattere di merda"
anfatti!
vedi in francia, per esempio
non vanno tanto per il sottile, in merito... pene al pene e phino al phino
una scorbutica la chiamano proprio col suo nome: "mal baisé" :tongue:
ripiesse:
però.... me piace sguazzare in queste bassezze da circolo ARCI (... sine gay, please!!)