Tagliando 10.000 Km.
1) Cambio olio (Bardahl)
2) Filtro Olio
3) Filtro Aria
4) Candele
5) Aggiornamento centralina
6) Verifiche di rito
Nessun inconveniente riscontrato.
Officina Triumph Catania.
200 Euro.
Visualizzazione Stampabile
Tagliando 10.000 Km.
1) Cambio olio (Bardahl)
2) Filtro Olio
3) Filtro Aria
4) Candele
5) Aggiornamento centralina
6) Verifiche di rito
Nessun inconveniente riscontrato.
Officina Triumph Catania.
200 Euro.
primo tagliando 1000 km
Officina BUSCAROLI bologna
227 euri
Commenti:SCONCERTATO E NON SOLO
finita la garanzia abbandonare triunz è un obbligo,ma con le leggi vigenti lo si può fare anche prima dei due anni;basta che l'officina metta in fattura le specifiche dei pezzi originali usati nel tagliando e la casa madre è obbligata a riconoscere la garanzia.
Dispiace darti il benvenuto dopo un salasso del genere, d'altra parte chi sperava che - dopo MVM - le cose con Buscaroli cambiassero...... lassamo perdere và :sick:
La mia moto ha visto il mecca solo per il 1 tagliando (giusto per avere l'anno di garanzia) e poi più.
Però capisco che nn tutti hanno voglia/tempo/capacità di mettercisi dietro.
Nel mio piccolo posso garantire che la manutenzione ordinaria dà molta soddisfazione (e fa risparmiare), poi ovvio che se ci sono problemi seri uno DEVE :ph34r: passare da officine specializzate.......sigh!
Golia come faccio a non quotarti?
Il mio problema è che la mia manualità e conoscenza di meccanica si ferma alla manutenzione catena, sostituzione pastiglie ed ora vorrei cimentarmi nella pulizia dei corpi farfallati ma con non poco timore... quest'estate, dopo una caduta stupida, ho dovuto smontare tutto il cupolino e nel rimontarlo mi sono rimaste in mano due vite, per trovare la loro sede ho dovuto chiedere a voi del forum...
Non dico che preferisco spendere di più, ma preferisco evitare di far danni.
Certo che dopo aver speso 528 Euro per il tagliando dei 20.000 km mi è venuta proprio voglia di fare le cose in proprio!