Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Domanda: Quanti Km in territorio ostile ?
NOn molti ... una decina di km all'andata e una decina al ritorno .... poi é tutta genio e sregolatezza ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
NOn molti ... una decina di km all'andata e una decina al ritorno .... poi é tutta genio e sregolatezza ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Essendo (come è noto per noi piemontesi) un "bùgia nen" tu poi fornire un road map, rapido e senza vignett ?
-
bongiòrno, cari rincos!! :coool:
si accettano:
- pacche sulle spalle
- buoni carburante
- mini e maxi assegni
- fiaschi di buon vino
.... ma per il momento non si firmano autografi :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
bongiòrno, cari rincos!! :coool:
si accettano:
- pacche sulle spalle
- buoni carburante
- mini e maxi assegni
- fiaschi di buon vino
.... ma per il momento non si firmano autografi :tongue::tongue::tongue:
Un ticket per un consulto neurologico ?:biggrin3:
-
con quelli gioco già a figurine:
célo
mìma
célo
célo
mìma.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon10.gif
-
ciao bella gente buona giornata
-
Citazione:
Grigio
Essendo (come è noto per noi piemontesi) un "bùgia nen" tu poi fornire un road map, rapido e senza vignett ?
uscita a monte olimpino (ultima uscita in Italia prima della dogana svizzera), giri a sinistra e scendi il discesone, troverai ad un km. ca. la dogana la quale, superata, ti porterà a Chiasso. Da li, per andare al M.Generoso, ci sono pochi km. ... ma poi ci si accorda e si va assieme ... io abito a Chiasso ........
-
-
Citazione:
natan
uscita a monte olimpino (ultima uscita in Italia prima della dogana svizzera), giri a sinistra e scendi il discesone, troverai ad un km. ca. la dogana la quale, superata, ti porterà a Chiasso. Da li, per andare al M.Generoso, ci sono pochi km. ... ma poi ci si accorda e si va assieme ... io abito a Chiasso ........
a Chiasso immagino si possa andare senza db killer vero ?
:tongue::tongue:
io vi farò sapere un pò all'ultimo purtroppo vedo come torno il 12/7,
l'idea mi va, se non ero via mi confermavo al 100%
-
Natan se si fa di sabato 12 io ci sono domenica non posso parto per una settimana di ferie
e poi devo farti provare la rocket, altrimenti venivo con la guzzi bitubo del 36 visto l'occasione
ops lo ringiovanita di 2 anni è del 34