Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
le patate invece si cucinano diversamente..si possono fare bollite..ma ci vuole tanto..o fritte:w00t:patatine..devono essere novelle allora...e vanno preparate con divertimento,lazzi scherzi..e chi più ne ha più ne metta..non è tanto facile neanche qui...:rolleyes::cry:
-
Citazione:
Python
I QUOTE YOU 4 EVAR AND EVAR :laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
le patate invece si cucinano diversamente..si possono fare bollite..ma ci vuole tanto..o fritte:w00t:patatine..devono essere novelle allora...e vanno preparate con divertimento,lazzi scherzi..e chi più ne ha più ne metta..non è tanto facile neanche qui...:rolleyes::cry:
IO LA AMO AL SANGUE .....
-
Citazione:
XantiaX
ehh un miracolo... non esaggeriamo... cè chi ti direbbe che basta la voce... prrrrrrrrrrrrrrrr :D
cmq va bene... resto casto e puro x sta settimana tantè che essendo asessuato anche volendo... :D
hai una bella voce?:w00t:beh!la bella voce fa...allora prega da solo...cosa vieni a rompere a me..:dry:
Citazione:
Python
la bistecca è già un tipo di femmina diversa..ha già un corpo delineato che piace..non è solo....:cry:quindi qui bisogna fare o una novena o addirittura andare in pellegrinaggio...:cry:questa non è difficile da cucinare però bisogna avere la materia prima..cioè una bella bistecca...e che il signore ve la mandi buona..:tongue::rolleyes::tongue::rolleyes::tongue::rolleyes::tongue::ph34r:
-
Citazione:
Python
mmmm... siiiii.... che goduria in quei giorgi li... :D
Citazione:
speeddaisy
hai una bella voce?:w00t:beh!la bella voce fa...allora prega da solo...cosa vieni a rompere a me..:dry:
è che io sorela... veramente io... ecco si... non so pregare.... (a meno che "oddio oddio siii daii ti prego vengo" non sia considerata al pari di una preghiera...
:laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
è che io sorela... veramente io... ecco si... non so pregare.... (a meno che "oddio oddio siii daii ti prego vengo" non sia considerata al pari di una preghiera...
Xa ..... stappa!!!!!
http://img2.imageshack.us/img2/1094/ninamorictampax.jpg
-
pffffffffffffffffffffffffmauahahhahHAGHGAHGAHAGHAGHAGHAGAGHAGHAGHAH....
oddio... marribbalto.... :D
-
Citazione:
XantiaX
vai se ti chiama il signore..altrimenti cosa vai a fare??:dry:c'è qualcosa che mi sfugge..posso dare consigli..ma sul lato pratico..essendo suora di clausura..posso cucinare solo una volta all'anno..non sono avvezza alle cose di mondo...però quelle preghiere lì non mi sembravano belle:dry:torniamo alla tradizione...di trepateravegloria..
-
mi hanno detto che dal vivo sono anche peggio di quel che appaio qui ... ma con le stesse caratteristiche .... :cipenso:
-
Citazione:
speeddaisy
vai se ti chiama il signore..altrimenti cosa vai a fare??:dry:c'è qualcosa che mi sfugge..posso dare consigli..ma sul lato pratico..essendo suora di clausura..posso cucinare solo una volta all'anno..non sono avvezza alle cose di mondo...però quelle preghiere lì non mi sembravano belle:dry:torniamo alla tradizione...di trepateravegloria..
tè si che la sai lungo .... :laugh2:
Citazione:
natan
mi hanno detto che dal vivo sono anche peggio di quel che appaio qui ... ma con le stesse caratteristiche .... :cipenso:
sei ancora + elvetico? :laugh2: