Salve a tutti!ora anch io sono un triumphista a tutti gli effetti, č arrivata ieri: speed 2011, fantastica!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!ora anch io sono un triumphista a tutti gli effetti, č arrivata ieri: speed 2011, fantastica!
Ciao Marco sono appena rientrato in gruppo,richiedendo una nuova password. Ľunica cosa č che vorrei cambiarla. Come faccio? Grazie
Segui la guida: http://www.forumtriumphchepassione.c...-password.html
Ciao mi presento sono Ciro e possiedo la Thunderbird Commander
Scusatemi ragazzi ma ancora devo capire dove posso aprire una discussione,ho bisogno di consigli per la mia moto.Dopo aver finito il rodaggio l'ho un po' strapazzata ma sia di 4,5 e 6 marcia si ferma a 170 č normale il conce mi dice di si.Vi volevo chiedere ma č limitata e se posso fargli qualcosa.
Ciao a tutti spero che sia la pagina giusta per fare la presentazione mia e della mia prima Triumph.
io sono scud 65 e oggi ho preso una stupenda nonviolente steve Mc queen.
Ciao gente, sono nuovo nel forum cosi come la mia prima triumph xc 800 tiger . mi chiamo alan ed abito a ravenna. vorrei chiedrvi un info . Ho notato che l'acceleratore e molto scattante, nell senso che alla minima accelerazione il motore risponde immediatamente in maniera brusca , lo so che un 3 cilindri tosto, ma ciņ rende la guida scomoda nelle curve . č normale sta cosa, voi che siete degli esperti che ne dite a riguardo . grazie mille ciao
Ciao a tutti
Sono andrea ma x tutti quelli di famiglia Rebo
Č come suggerisce il nome sono in possesso di un thruxton Ace cafe
Sono di brescia
Buona giornata a tutti da me e naturalmente dalla mia piccola
Ciao sono Gregorio dalla provincia di Isernia, e posseggo una fiammante triumph tiger 1200 exsplorer xc
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Enrico vi scrivo da la Spezia e tra poco cavalcherņ una tiger1050 del 2008.
Nell'ordine ho avuto
Virago 250
Horbet 600
Suzuki SCoppia
VFR800
Benelli TNT1130
Piacere di conoscervi
Lamps.....
Scusate l'errore
La Suzuki era un SV1000s