Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
bravo ragazzo....:biggrin3:
:papa: :papa:
:wink_:
-
grigio, ti auguro delle meravigliose feste ... dopotutto un po' di recupero te lo meriti .... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non dico solo cazzate io :dry:
anche tante putt@nate sparo :w00t:
come stai Miky ?:tongue:
Bene bene....
e tu maxxxxxx??
Pront' a magner di caplet???:wacko:
-
Citazione:
StPatrick
E fai bene! :wink_:
E' buonissimo il Whyskey irlandese...se la batte con il Whysky scozzese!:wink_:
preferisco il Whisky scozzese, quelli torbati dell'isola di Islay per essere precisini : Talisker, Caol Ila, Lagavulin .... :wink_::rolleyes:
Citazione:
giorgio bona
:blink:invece a me piaccion le irlandesi!!!mmmmh...ed anche le scozzesi:w00t:
mmmhhhhhh :cipenso::cipenso:le scozzesi non sono un granchè , secondo me
Citazione:
giorgio bona
bhe`..in irlanda ahime` ci son stato solo una volta...ma mi ha preso il cuore...
non per i monumenti o opere varie...ma proprio per la terra in se...tutto questo vvvverde mi mette `na pace dei sensi che e` fantastica....e poi si....le ragazze!!!:w00t::w00t::w00t:ah gia`...la guiness:homer:
info...lo sapevate che....
la guiness da noi fai schifo(presumo sia un parer comune) perche` per legge..quando esce dal suolo irlandese le deve esser aggiunto un conservante che le altera il sapore....
ecco svelato il mistero!
in Irlanda non ci sono mai stato (ancora) ma la Guinness l'ho bevuta in Scozia e già li' è un'altra cosa
Citazione:
natan
Io ho una fiat che ha 5 anni e sta andando a pezzi, piano piano ....:biggrin3:
le macchine sono come i cani con i padroni.......alla lunga si assomigliano :biggrin3::biggrin3:
Gli auguri di Natale non ve li faccio ancora perchè è presto :wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
ho un amico austriaco che gli fa regolarmente il pieno mezza benza e mezzo olio di riciclo dai ristoranti...va che e` `na meraviglia e aromizza le strade!!:w00t:
-
Citazione:
StPatrick
Tutto ok...un lavoretto alla fine di Gennaio...purtroppo non posso lavorare tutto il periodo perché ho gli esami e quindi prendo 380 euri lordi...:wacko:
Ma d'altronde...che devo fare...almeno con sti lavoretti vedo se riesco ad andare in pista a primavera!
Guarda, se vuoi c'è sempre la miniera....:ph34r::ph34r:li' pagano di più:moneyyy::moneyyy::tongue::tongue::cry::cry: e puoi lavorare di notte:risatona::risatona:, cosi' di giorno dai gli esami, che ne dici, eh???? Grande idea, non trovi!!!!!:risate2::risate2::risate2: Che dici??? Bastardo dentro....eh un po' forse.....
-
-
-
-
sei a casa Grigio oggi ?
se si ti presento un over del Lazio:
Amaca61 :D:D
http://img508.imageshack.us/img508/2...magine5bq6.png