Visualizzazione Stampabile
-
scusate, arrivo un pò in ritardo a questa discussione.
A vent'anni negli setttanta sono "cresciuto" con il Rock che ha scritto la Storia di questo genere. Quindi Rolling, Beatle, B. Dylan, J. Tull, Led Zeppelin, etc.......etc.....
Poi il mio "percorso" si è fermato all'approfondimento del bLUES, che ormai è la colonna sonora della mia giornata. (J.L.HOOKER, E. CLAPTOM, M. WATERS, B.B.KING, F. MAC e tanti altri). C'è un artista che fonde splendidamente i diversi generi, ci chiama Willy Deville. E' il mio preferito in assoluto. Ho tutta la discografia e alcuni DVD.
YouTube - Willy DeVille Muddy Waters Rose Out Of The Mississippi Mud H
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
C'è un artista che fonde splendidamente i diversi generi, ci chiama Willy Deville. E' il mio preferito in assoluto.[/url]
Questo non lo conoscevo..buono a sapersi. Appena rivedo il mio pusher di CD vado a "ferrarmi" sull'argomento!:oook:
-
Citazione:
BARBA
Questo non lo conoscevo..buono a sapersi. Appena rivedo il mio pusher di CD vado a "ferrarmi" sull'argomento!:oook:
Se vuoi istruzioni per il "percorso" sono a tua disposizione......mi fa molto piacere "portare a conoscenza" questo artista che sforna musica non per il business ma per il piacere di esprimere la sua musica preferita. Dichiarazione CONTENUTA IN dvd e che ribadisce in diverse interviste. Così tanto per gradire leggi la recensione in Internet del doppio "LIVE IN BERLIN" ........
-
Citazione:
mister51
Se vuoi istruzioni per il "percorso" sono a tua disposizione......mi fa molto piacere "portare a conoscenza" questo artista che sforna musica non per il business ma per il piacere di esprimere la sua musica preferita. Dichiarazione CONTENUTA IN dvd e che ribadisce in diverse interviste. Così tanto per gradire leggi la recensione in Internet del doppio "LIVE IN BERLIN" ........
OK! Appena ho un minuto la leggo sicuramente (ho internet solo sul lavoro e posto qualche messaggio tra un lavoretto e l'altro..) quindi mi consigli di partire con il live in Berlin? (ps grazie delle dritte..sempre ben accette!)
-
Citazione:
BARBA
OK! Appena ho un minuto la leggo sicuramente (ho internet solo sul lavoro e posto qualche messaggio tra un lavoretto e l'altro..) quindi mi consigli di partire con il live in Berlin? (ps grazie delle dritte..sempre ben accette!)
Scusa, non ho detto che la partenza ideale per conoscere Willy è LIVE IN BERLIN. Diciamo per chi lo conosce bene è un pò la SUMMA degli stili musicali che hanno caratterizzato la sua carriera. Diciamo che ci sono alcuni capolavori prima e altri dopo. Ti ho consigliato la lettura di quella recensione per segnalarti come la musica di valore non ha bisogno di TAM TAM mediatici ma basta anche un critico che descriva le tue enozioni per farti star bene.
Scrivimi in mp (se vuoi approfondire) ti posso dare i miei riferimenti.
Quando è uscito il penultimo CD CROW JANE ALLEY prima di ascoltarlo pensavo che non petesse superare le precednti uscite. Lo asolto spessissimo e ogni volta è un emozione nuova : CAPOLAVORO.
-
Ok appena ho un pò di tempo da dedicarci leggo volentieri qualcosa..ps so che non si dovrebbe fare..ma per non sbagliare mi tiro giù tutta la discografia:wink_: e in base a quello che più mi colpisce mi prendo gli originali!
Appena ho ascoltato qualcosa ti mando un commento in mp (sempre che riesca a capire come si fa..)
Grazie ancora!
-
Bravi ragazzi...così si fa...tenete alto il post del rock!
-
Citazione:
StPatrick
Bravi ragazzi...così si fa...tenete alto il post del rock!
Claro che si! Ottima scelta per il video:oook:
PS Tra l'altro Jason Bonham (figlio di John..) se lo cercate con google immagini
guardate un pò che maglia indossa nella terza foto che esce...
-
-
Citazione:
natan
:oook:
Il rutto di Faso nel finale dell'originale è fenomenale!