boh, mi sembra una cosa strana da avp...
Visualizzazione Stampabile
boh, mi sembra una cosa strana da avp...
io ho visto la parola idiota poi sostituita dagli asterischi, poi non so se era riferita a me, e per questo desideravo rispondesse...non perchè sono incaxxato(non me la prendo per così poco),ma per curiosità
Quoto e poi quando modifichi un messaggio viene scritto sotto un roba tipo ultima modifica...
Io cerco ma non trovo niente....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Ora faccio un esempio....
Modifico questo messaggio
ecco una modifica dopo averlo postato
macchè... non si vede nulla....
errore mio...
Comunque mi sembra una cosa strana... AVP è un tipo molto diplomatico...
Lo puoi eliminare e riscrivere...comunque vi dico che aveva scritto idiota poi se non volete crederci non c'è problema
BASTA!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma dico, state scherzando spero!
volete confrontarvi? ottimo! tutti i Motociclisti sono competitivi... ma invece di insultarvi come fosse una chat per zitelle scegliete pista e giorno e chiaritevi da motociclisti!!
...e poi :cheers: tutti insieme!! :wink_:
mmm...non so...gli ho chiesto chiarimenti prima quando era connesso ma non mi ha risposto.
Comunque ripeto: non so se quel "idiota" era riferito a me quindi non accuso avp di nulla,vorrei da lui solo delle spiegazioni.
E poi mi è spiaciuto che se la sia presa per quella parola,ma io non l'ho detta con cattiveria, era per fare 4risate, avp mi sembra una persona socievole e simpatica e non pensavo se la prendesse per così poco.
In questi giorni anche a me hanno detto cose che non mi sono piaciute,ma non provo rancore per nessuno...almeno io la vedo così
37
in questi giorni ci sto' saltuariamente sul forum
ma nel periodo della presunta polemica c'ero e contrariamente a quanto afferma sim1 non ho visto nessuna parola idiota comparire ma solo dei "virgolettati"
propendo per una normale presa di distanza di avp
che se volesse esprimere un giudizio lo farebbe direttamente senza panegirici
dico questo senza alcun problema perche' stavo per rispondere io a sim1 per chiederegli se per caso stava seduto sulla sua coda quando tutto da solo verbalizzo' l'impronunciabile epiteto