io non ci sono l'ho avevo comunicato a cris perche debbo lavorare..
Visualizzazione Stampabile
io non ci sono l'ho avevo comunicato a cris perche debbo lavorare..
ma è vera qsta cosa?
01 crisgas
02 Badsephirot
03 Lorient
04 Lucyspeed
05 Disagiato (casello fidenza h 8.00)
06 juri675
07 Rickystyle
08 SIMOTRIUMPH
09 the moose
10 Marco T301
11 Marcello e consorte
12 NEMO (casello fidenza h 8.00)
13 gas
14 reg156k1 (casello fidenza h 8.00)
15 gaido80 (casello fidenza h 8.00)
16 wlecurve+ zav
17 lasty78 (casello fidenza h 8.00)
18 MatteoT
19 tripler3 (posto letto)
20 il Cavy (posto letto ven+sab sera)
21 giai (PETTINARI)
22 sloffredo640 (PETTINARI)
23 Teo Mito (PETTINARI)
24 Certo85 (PETTINARI)
25 sim1 - (PETTINARI)
26 matt (PETTINARI)
27 S8 (PETTINARI)
28 Python (PETTINARI)
29 polso ( DAYTONA TORINO )
30 RR bruno ( DAYTONA TORINO )
31 Dottor Lacki ( DAYTONA TORINO )
32 Robymecc ( DAYTONA TORINO )
33 tonidaytona ( DAYTONA TORINO )
34 amico robymecc ( DAYTONA TORINO ) (daytona 955)
35 triple luke ( DAYTONA TORINO )
36 michele0105 (Confermato ma mi faccio trovare al passo del tomarlo)
37 blackbird(come michele0105 tomarlo)
38 wallace (si aggrega in qlche punto)
39 nme (ci vediamo sul Penice)
40 kermit (ci vediamo sul Penice)
41 Clod 83
42 Sem13 (casello fidenza h 8.00)
43 dave90 (da confermare)
44 Priscilla675 (da confermare)
45 Alecs (da confermare)
lorient,non so dove tu abbia preso la notizia,ma nn farei tutto questo scalpore,alla fine ci si muove di mattina,e che io ne sappia,nn ci son molti posti di blocco a quelle ore...poi sulla strada per il penice,al massimo li si trova prima di varzi,e i posti dove si mettono li conosco...il sabato pomeriggio per ora nn mi han mai fermato,basta andar piano nei paesi.
Non è un problema di non aver voglia di venire o no, ma sappiamo bene che in Valtrebbia ci sono molti controlli, più che in altri posti e questo è ormai appurato (e mi è bastata una sola volta per capirlo visto che in una giornata siamo stati fermati 4 volte)
Se tu hai tutto in regola mi fa piacere, ma c'è anche chi non è perfettamente in regola e CI STA che si faccia un po' di paranoie ad andare nella patria della paletta.
Per il gruppo che parte da Pavia:
Fare la Valtidone per arrivare al Penice? quindi non passando da Varzi
be,anche andando a 70 all'ora nei paesi,nn è che si va forte,ma se son giù col velox sei in multa e ti fermano.
ripeto,noi passiamo per il penice all'incirca alle 10.30-11 della mattina,secondo me a quell'ora non c'è da preoccuparsi!
i posti di blocco "classici" sulla sp dell'alta valle staffora sono a ponte nizza,bagnaria paese (municipale che controlla le velocità) bagnaria fine paese all'altezza del distributore e prima di menconico...
questi 4 posti di blocco sono attivi contemporaneamente solo la domenica dopo mezzogiorno ed a stagione inoltrata (giugno-luglio) altrimenti tt insieme nn li ho mai trovati.
secondo me noi sabato mattina andremo via abbastanza lisci...sinceramente mi preoccupa di più magari trovarli a bobbio in piazza,oppure nel tratto bobbio - bedonia.
contando che il tomarlo non lo conosco.
io mi fido di riky che ci scorazza per quei posti spesso e poi se siamo una trentina e passa di moto chi ci ferma? dovrebbero fermare la circolazione e bloccare la strada!