Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Vuoi il mio di pesce ??? http://www.ebookgratis.net/images_ba...-siluro-01.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da Babe togli subito la mia foto :mad::mad::mad::mad: è tutta colpa mia......è tutta colpa mia.......in questo momento sto piangendo davvero....io non credevo...scusate...meglio che kiuda...
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è tutta colpa mia......è tutta colpa mia.......in questo momento sto piangendo davvero....io non credevo...scusate...meglio che kiuda... :wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 :wacko: :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 :cry: allora....kiudi ..o no..'!?!?!?!?!??!?!?!........:blink::blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba allora....kiudi ..o no..'!?!?!?!?!??!?!?!........:blink::blink::blink: vivo nella speranza che si ricolleghi!:cry:
ma cosa sta succedendo???:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da sharkaprilia ma cosa sta succedendo???:blink: :cry:AIUTATEMI.....:cry: va beh....per fortuna stasera ci sono i Cesaroni!!!!:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vivo nella speranza che si ricolleghi!:cry: ci vuole un attimo di pazienza.....ma ritornerà...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bamba...ti senti bene???