Visualizzazione Stampabile
-
Sarà che per me in questo momento non c è cosa più importante della salute, anche se sono in cerca di lavoro, ma io ci vedo molta sottovalutazione del problema, ora che è caldo doveva sparire e invece c'e, magari è meno aggressivo... Ma se in autunno ci fosse una forte ripresa io sono sempre per la chiusura totale
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Per i nostri amici tedeschi che ci amano e ci spronano ad essere sempre migliori sembra che la Sardegna sia la fogna del Mondo [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00a8244590.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
niente scuole e chiusura totale fino a gennaio 2021? Ottima idea [emoji1787]
-
in Italia con un altro lockdown, foss'anche di un mese e mezzo soltanto, la nostra economia affonderebbe definitivamente
-
Sarà ma preferisco non vedere più i camion che portano via le bare... Trovo che questa sia la cosa più importante
-
only the brave [emoji16]
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Sarà ma preferisco non vedere più i camion che portano via le bare... Trovo che questa sia la cosa più importante
Ora ne muoiono 5 al giorno, anche se fossero 20 al giorno non sarebbe una tragedia
1000 morti al giorno già si fa più complicato [emoji16]
-
Citazione:
macheamico6
in Italia con un altro lockdown, foss'anche di un mese e mezzo soltanto, la nostra economia affonderebbe definitivamente
Vaglielo a dire a Conte e a Speranza, che sono lì che fremono...
:sad:
-
Si non vedono l'ora di chiuderci in casa i cattivoni [emoji1787]
-
Citazione:
z4fun
only the brave [emoji16]
Ora ne muoiono 5 al giorno, anche se fossero 20 al giorno non sarebbe una tragedia
1000 morti al giorno già si fa più complicato [emoji16]
Oggi solo 4, e tendenzialmente si va verso i 0 morti di Covid.
Ma evidentemente ci sono degli interessi occulti (mascherine da vendere?) che indicano la via da prendere in un futuro più o meno prossimo.
Non gliene frega niente a questi incapaci dei probabilissimi fallimenti che provocherebbe un nuovo lockdown.
Io sono sicurissimo che entro settembre chiuderanno di nuovo tutto.
Personalmente non lo ritengo giusto, ma il mio spassionato consiglio è quello di comprarvi un cane finché siete in tempo.
Io diventerò il più grande pisciatore seriale di cani della storia dell’umanità.
Alla faccia loro...
:w00t:
Citazione:
z4fun;7635887]Si non vedono l'ora di chiuderci in casa i cattivoni [emoji1787]
Forse sono interessati, non credo siano cattivi.
Di sicuro sono inadatti a ricoprire il ruolo che hanno.
:sad:
-