Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Sono stati ben imboccati dai media italiani, che parlano di "maledizione della Sardegna" ed altre infamate simili. Se le istituzioni e la comunicazione italiana non difendono un patrimonio turistico e men che meno la salute pubblica è chiaro che pure l'ultimo scribacchino crucco si sentirà legittimato a buttarci merda addosso.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
z4fun
Vedremo vedremo...
Ma io spero con tutto il cuore che non chiudano più, ma abbiamo a che fare con dei monopattinai...
C’è da aspettarsi di tutto.
:cry:
-
Questo virus ha fatto diventare pavidi anche gente come macheamico6 (retrocesso da lupo a faina) e jamex (retrocesso da grillo a moscerino della frutta)...un po' d'animo cazzo...morire di coronavirus in Italia oggi è molto difficile [emoji106]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Esatto, ora non bisogna farsi attaccare dallo psicovirus.
La mia paura è che se riattaccano con la storia del lockdown (Speranza dice di no, ma io ci credo solo quando vedo), molta gente andrà davvero fuori di testa, sia per motivi economici che per motivi psicologici.
Tanto il virus prima o poi ce lo becchiamo tutti.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Esatto, ora non bisogna farsi attaccare dallo psicovirus.
La mia paura è che se riattaccano con la storia del lockdown (Speranza dice di no, ma io ci credo solo quando vedo), molta gente andrà davvero fuori di testa, sia per motivi economici che per motivi psicologici.
Tanto il virus prima o poi ce lo becchiamo tutti.
Speriamo di no...un altro lockdown retrocederebbe il lupaccio da faina a donnola [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Fermissimo
Questo virus ha fatto diventare pavidi anche gente come macheamico6 (retrocesso da lupo a faina) e jamex (retrocesso da grillo a moscerino della frutta)...un po' d'animo cazzo...morire di coronavirus in Italia oggi è molto difficile [emoji106]
Citazione:
Fermissimo
Speriamo di no...un altro lockdown retrocederebbe il lupaccio da faina a donnola [emoji23][emoji23][emoji23]
macheccaxxostaiaddì, sono tornato pochi giorni fa dal sud America,
e a metà Settembre me ne vado un mese in Australia :linguaccia:
fate in modo di non pisciare fuori dal vaso in Italia in mia assenza,
che un altro lockdown NON potrei proprio digerirlo,
soprattutto in QUESTO mio momento storico
-
[QUOTE=Fermissimo;7635867]Per i nostri amici tedeschi che ci amano e ci spronano ad essere sempre migliori sembra che la Sardegna sia la fogna del Mondo [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00a8244590.jpg
Titolo e sottotitolo parlano della situazione in Italia, non c’è alcun insulto. Purtroppo il resto è praticamente illeggibile.
-
Citazione:
XFer
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
lascia perdere...era talmente infervorato dal fatto che qualcuno/a potesse concordare con il comportamento (ammirabile) della SLO da non aver visto il segno rosa sotto l'avatar..:biggrin3:
e per fortuna che i forum sono belli proprio per gli scambi di opinioni :laugh2::laugh2:
Citazione:
_sabba_
Ma io spero con tutto il cuore che non chiudano più, ma abbiamo a che fare con dei monopattinai...
C’è da aspettarsi di tutto.
:cry:
abbiamo mollato troppo presto...considerando che ci sono stati i polemici e quelli a cui non fregava un cax neanche durante il lockdown precedente, io credo che con questi numeri a settembre stop..
senza dimenticare le decine e decine di clandestini scappati dalle varie strutture durante la quarantena in tutta italia..:cry:
-
Citazione:
_sabba_
Oggi solo 4, e tendenzialmente si va verso i 0 morti di Covid.
Ma evidentemente ci sono degli interessi occulti (mascherine da vendere?) che indicano la via da prendere in un futuro più o meno prossimo.
Non gliene frega niente a questi incapaci dei probabilissimi fallimenti che provocherebbe un nuovo lockdown.
Io sono sicurissimo che entro settembre chiuderanno di nuovo tutto.
Personalmente non lo ritengo giusto, ma il mio spassionato consiglio è quello di comprarvi un cane finché siete in tempo.
Io diventerò il più grande pisciatore seriale di cani della storia dell’umanità.
Alla faccia loro...
Forse sono interessati, non credo siano cattivi.
Di sicuro sono inadatti a ricoprire il ruolo che hanno.
:sad:
Ma ti credi davvero che ci sia un interesse occulto come quello di vendere le mascherine che guida la gestione della situazione e porterà ad un nuovo lockdown? Sul serio? :blink: