Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
E' triste aver un pò di kultura (ho presunta tale ). E non saper che farne :cry:
Tanto tempo fà, il mio babbo mi raccontava d'aver conosciuto uomini della pregiata "Brigata CIRIO" Quante persone, non colte, ma profondamente filose egli conobbe. :biggrin3:
eh si.... so' coRto, lo so
non arrivo al metro e settanta :cry::cry::cry:
ma cosa vuole?... noi etruschi DOC siam fatti così:
coRti ma Forti! -.-
... ed i più son Morti :ph34r:
-
Citazione:
Grigio
E' triste aver un pò di kultura (ho presunta tale ). E non saper che farne :cry:
Tanto tempo fà, il mio babbo mi raccontava d'aver conosciuto uomini della pregiata "Brigata CIRIO" Quante persone, non colte, ma profondamente filose egli conobbe. :biggrin3:
Citazione:
Crio
eh si.... so' coRto, lo so
non arrivo al metro e settanta ma cosa vuole?... noi etruschi DOC siam fatti così:coRti ma Forti! -.-... ed i più son Morti
Mi perdoni, Lei che tutto può. Ma questa non la capii:biggrin3: sà l'età, l'arterio un mucchio d'altre inezie :cry:
-
Citazione:
Grigio
Mi perdoni, Lei che tutto può. Ma questa non la capii:biggrin3: sà l'età, l'arterio un mucchio d'altre inezie :cry:
beh.... è una costatazione di un dato di fatto, ecco
sono toscano da generazioni immemori.... con qualche infiltrazione ligure....
dunque etrusco O_O
.... coLto <=> coRto
e che i miei antenati risiedano per la maggior parte nelle necropoli è un altro dato di fatto... turistico, perfino ^^
ecco, ecco... tutto qua
-
Citazione:
criomat
beh.... è una costatazione di un dato di fatto, ecco
sono toscano da generazioni immemori.... con qualche infiltrazione ligure....
dunque etrusco O_O.... coLto <=> coRto
e che i miei antenati risiedano per la maggior parte nelle necropoli è un altro dato di fatto... turistico, perfino ^^
ecco, ecco... tutto qua
Capito. Ad ella ed alla sua progenie si deve il proliferar dei tombaroli :laugh2:
-
Purtroppo per voi sono sopravvissuto alla trasferta romanesca (ma come faranno a vivere in quella bolgia ? :mad::mad::mad:)
ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in MP cioè Rossella :wub: e ringrazio tutti quelli che mi hanno telefonato cioè Rossella :wub:
Ho deciso, cambio testamento, avevo pensato di lasciare la Sprite alla comunità over in modo che con il ricavato potessero far costruire una degna sede in stile Pantheon ma decisamente non meritate tanta magnanimità (se era per voi a quest'ora potevo anche giacere in una fossa comune dimenticato da tutti). Per cui ho deciso , lascio la Sprite a Rossella
Citazione:
stella crow
Onestamente Rossella, soffro di allergia verso i consulenti in genere. Pochi hanno veramente una utilità, nella maggior parte dei casi sono dei parassiti che con una mediocre cultura in qualsiasi ambito, propinata qua e là con furbizia riescono a farsi strada in un mondo dove l'ignoranza regna beata.
In ambito normativo, nel quale sono piuttosto esperta, mi è capitato più volte di far fare loro figure di merd@, basta leggere un po' ed informarsi per smascherarli...questi azzeccagarbugli del 2000! Il problema è che spesso in Italia, senza un consulente ben introdotto in certi ambiti non sopravvivi come azienda...che schifo!
ma dove lavori ..alla Birkenau S.P.A. ? :cry:
P.S. io faccio il consulente ed hai perfettamente ragione :dry:
c'è un detto che circola tra di noi : il consulente è quello che ti ruba l'orologio e poi si fa pagare per dirti l'ora :biggrin3:
Citazione:
Lady veRSys
da me vengono chiamati le postitute dell'azienda.............una botta di qua e una di la.............
si, funziona esattamente cosi'. Vai da chiunque ti paga, definisci in anticipo la prestazione e i tempi e ti fai pagare ad ore :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ciao Luigi, oggi ho mangiato al rosso pomodoro dove tu dici che la pizza fa schifo,
era buonissima, la vera pizza napoletana fatta da napoletani :wub::wub:
ciao :tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: santa fede :rolleyes::rolleyes: ho sempre detto l'esatto contrario, all'estero (cioè fuori Napoli pizzamente parlando) Rosso Pomodoro è quasi il meglio che si possa trovare , entro le mura partenopee è assolutamente nella media, prova ne è che a Napoli ne sopravvivono diversi punti di spaccio e non si hanno notizie di sommosse popolari con smembramento in piazza dei gestori per oltraggio alla Pizza :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
non credere .... la fede in te stesso potrebbe trasformarsi in delusioni .... il potere di convincerlo sulla pizza buona fuori porta penso che nessuno lo possegga .... :tongue:
quando succederà un attimo dopo suoneranno le trombe del giudizio universale perchè vorrà dire che il mondo è arrivato al capolinea
Citazione:
Intriplato
x fortuna che il prosiutto è qui, con quello Luigi non può dir niente
eh eh eh :D
infatti è proprio quello il senso, ad ognuno il suo, mi inchino di fronte al prociutto di Intriplato :laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
Gli ho fatto provare dei formaggini tipici della nostra valle e ha aprezzato ........ gli ho parlato di buone pizze fatte da pizzaioli napoletani trapiantati in Ticino .... non ti dico la reazione ... :laugh2::laugh2::laugh2:
buoooooooooniiiiiiiii :wub::wub::wub: slurp slurp
Citazione:
Intriplato
a Parma mandano il prosiutto migliore in USA, ma non dirlo a Luigi, lui è convinto delle tradizioni :tongue::tongue:
e tu quando verrai a mangiarti 2 panigacci ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ecco , vedi la differenza ? Noi le pizze migliori ce le teniamo a casa :biggrin3::biggrin3: non le esportiamo :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Scusate vecchi ringiOveriti, è possibile, che non sentiate almeno un flebile impulso (procreativo?), ben due pulzelle hanno incrociato le loro tastiere, con voi. :cry: E giù a parlar di pizza.
ehhh carissimo, questa è una piaga degli over sulla quale è da tempo che alzo il dito accusatore
Citazione:
Grigio
Se il buon 61 fosse qui, chissa quali rime avrebbe partorito :dry: Ma lui non c'è! Chissà dove stà dimorando, il vate.
mi manca SparaBalle61 :cry: speravo di riuscire a incontrarlo ieri ma non ho avuto il tempo nemmeno guardarmi intorno, praticamente ho passato 1/3 della gioranata in treno, 1/3 nel traffico e 1/3 in riunione :cry:
Citazione:
Grigio
Una Stella, parlando di alberi e di foglie, evocava un antro novembrino, malinconicamente bello ove ritrovarsi e piangersi un pochino addosso. Affatto peregrina l' idea (molto Over) tipo "quando c'ero io".
questi over ormai accecati dalle algide luci al neon non hanno piu' nemmeno il ricordo di quando alzavano gli occhi al cielo a rimirar la Stella
Citazione:
Grigio
Tra parentesi, a nessuno frega nulla che io sia, tuttora, l'incarnazione del Sig. Munzio Scevola, eh ?
fai come me, cambia testatmento e lascia tutto a Stella :cry:
-
Citazione:
Grigio
Capito. Ad ella ed alla sua progenie si deve il proliferar dei tRombaroli :laugh2:
.... esatto! :coool:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: santa fede :rolleyes::rolleyes: ho sempre detto l'esatto contrario, all'estero (cioè fuori Napoli pizzamente parlando) Rosso Pomodoro è quasi il meglio che si possa trovare , entro le mura partenopee è assolutamente nella media, prova ne è che a Napoli ne sopravvivono diversi punti di spaccio e non si hanno notizie di sommosse popolari con smembramento in piazza dei gestori per oltraggio alla Pizza :rolleyes::rolleyes:
io sono all'estero e quindi rosso pomodoro :wub::wub:quando passo da Napoli, Michele e poi + :coool::tongue::laugh2::tongue::laugh2:
infatti è proprio quello il senso, ad ognuno il suo, mi inchino di fronte al prociutto di Intriplato :laugh2::laugh2:
agli americani diciamo che è il migliore,,,,,,,,,,,poi :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Luigi
Per cui ho deciso , lascio la Sprite a Rossella
questi over ormai accecati dalle algide luci al neon non hanno piu' nemmeno il ricordo di quando alzavano gli occhi al cielo a rimirar la stella
fai come me, cambia testatmento e lascia tutto a Stella :cry:che lavora ..alla Birkenau S.P.A. ?
Mi si decida. Per favore ! O la Ross, o la Stars, vuole suscitare malumori?
Ben tornato, io ed il congelato, si disquisiva sulle paternità. Quell' uomo ma quante ne sà :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Mi si decida. Per favore ! O la Ross, o la Stars, vuole suscitare malumori?
Ben tornato, io ed il congelato, si disquisiva sulle paternità. Quell' uomo ma quante ne sà :laugh2:
un vero napoletano non può MAI decidersi, ma solo interrogarsi
magari profondamente ed anche su temi impegnativi
è grazie a ciò che abbiamo una sQuola filosofica partenopea -.-
..... grazie a Vico
....e grazie a Luigi, soprattutto!!
-
Citazione:
criomat
un vero napoletano non può MAI decidersi, ma solo interrogarsimagari profondamente ed anche su temi impegnativi
è grazie a ciò che abbiamo una sQuola filosofica partenopea -.-
..... grazie a Vico
....e grazie a Luigi, soprattutto!!
Ma via, sù che c'è sempre qualche cosa di buono :laugh2: