Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Che patacchini che siete!!! Mi fate sbellicare dalle risate!! Ma č Kiter il mio amoreeeeee!!!:wub::wub::wub: Un uomo non deve essere necessariamente bello, non ho mai guardato nč bellezza nč soldi, guardo altre cose che mi sembrano pių importanti..ecco ADESSO INVECE STATE ATTENTI AD IPOTIZZARE COSA GUARDO IN UN UOMO PERCHE' ALLORA SI' CHE VI BASTONO A DOVERE!!!:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:Ragamaquantovevojjobbene!!!
dai siamo troppo curiosi che guardi?
non la bellezza non il conto in banca......che rimane?
-
Citazione:
black panther
Che patacchini che siete!!! Mi fate sbellicare dalle risate!! Ma č Kiter il mio amoreeeeee!!!:wub::wub::wub: Un uomo non deve essere necessariamente bello, non ho mai guardato nč bellezza nč soldi, guardo altre cose che mi sembrano pių importanti..ecco ADESSO INVECE STATE ATTENTI AD IPOTIZZARE COSA GUARDO IN UN UOMO PERCHE' ALLORA SI' CHE VI BASTONO A DOVERE!!!:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:Ragamaquantovevojjobbene!!!
Kiter superdotato subito :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
Kiter superdotato subito :D:D:D:D:D:D
ma come?..............!
http://i28.tinypic.com/ms2gsz.jpg
-
e cmq Kiter č pure un bell'uomo, gių le mani da Kiter :dry::dry::dry:
se non fosse laziale :wub::wub::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e cmq Kiter č pure un bell'uomo, gių le mani da Kiter :dry::dry::dry:
se non fosse laziale :wub::wub::tongue::laugh2:
mi dissocio!
-
er mejo de roma..........................................dopo marco61..................
-
Citazione:
Lady veRSys
er mejo de roma..........................................dopo marco61..................
vulcano 62.....
-
Citazione:
vulcano
mi dissocio!
erutta erutta immondo cratere
-
Citazione:
Intriplato
erutta erutta immondo cratere