Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
i figli hanno il dovere di uccidere i propri genitori (metaforicamente parlando) e più i loro genitori sono forti più sarà per loro una necessità. fare la parte del grillo parlante é d'obbligo, non possiamo essergli amici fino in fondo, non é il nostro ruolo. mentre ci uccidono il loro amore nei nostri confronti, se siamo persone presenti, si rafforzerà e con questo si rafforzerà anche la loro indipendenza. é inevitabile! é necessario se vogliamo avere dei figli forti e indipendenti, che possano affrontare la vita con tutte le sue asperità senza il nostro supporto. é inevitabile! é necessario! :wink_:
E' un aspetto che mi suggiva, non lo avevo considerato. Mi hai insegnato qualche cosa :biggrin3: Ma allora sei proprio un' Over vissuto :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Grigio
E' un aspetto che mi suggiva, non lo avevo considerato. Mi hai insegnato qualche cosa :biggrin3: Ma allora sei proprio un' Over vissuto :w00t: :w00t: :w00t:
più che vissuto mi sento un po' esaurito ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
più che vissuto mi sento un po' esaurito ... :rolleyes::biggrin3:
... ma dai, pensa non sentire più :cry: sentire e dire, questo è tutto ciò che ci rimane :biggrin3: .....
-
Citazione:
Grigio
... ma dai, pensa non sentire più :cry: sentire e dire, questo è tutto ciò che ci rimane :biggrin3: .....
bell'avatar .... bello davvero! :wink_:
e sento di pensare stanco ... ultimamente! :ph34r:
-
Citazione:
natan
bell'avatar .... bello davvero! :wink_:
e sento di pensare stanco ... ultimamente! :ph34r:
... mi rattrista questo. Sicuramente è un momento, un momento in cui forse ti guardi troppo attorno. Dai tirati sù, che se ci piangiamo addosso, facciamo ridere quel pastrocchio d' Intrippete :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
... mi rattrista questo. Sicuramente è un momento, un momento in cui forse ti guardi troppo attorno. Dai tirati sù, che se ci piangiamo addosso, facciamo ridere quel pastrocchio d' Intrippete :biggrin3:
quello continua a bacchettarmi ... :piango_a_dirotto: ... quello! :dry:
quasi quasi se si mettesse a ridere ... ma a ridere a crepapelle ... fino al soffocamento ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma dai che scherzo :D
a dire il vero c'é anche Toni che ha cominciato a bacchettarmi :cry: ... dopo che ha bacchettato pure la mia moto :mad: ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
quasi quasi se si mettesse a ridere ... ma a ridere a crepapelle ... fino al soffocamento ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a dire il vero c'é anche Toni che ha cominciato a bachettarmi :cry: ... dopo che ha bachettato pure la mia moto :mad: ... :biggrin3:
... sicuramente. A parte il vitello, è un brav'uomo :biggrin3: Toni è un moderator. Quindi senza pena nè colpe, ha solo un Daytona da viaggio :biggrin3: !
Mio marito ha deciso, che adesso si può andare a tavola :cry: io prima ho poi l'ammazzo :cry: Ciao ff ci sentiamo più in là
-
Citazione:
Grigio
... sicuramente. A parte il vitello, è un brav'uomo :biggrin3: Toni è un moderator. Quindi senza pena nè colpe, ha solo un Daytona da viaggio :biggrin3: !
Mio marito ha deciso, che adesso si può andare a tavola :cry: io prima ho poi l'ammazzo :cry: Ciao ff ci sentiamo più in là
buon appetito ...... e salutami marito e killers .... :tongue:
-
Citazione:
natan
a dire il vero c'é anche Toni che ha cominciato a bacchettarmi :cry: ... dopo che ha bacchettato pure la mia moto :mad: ... :biggrin3:
...puo' darsi che sulla moto mi son sbagliato.
ti chiedo scusa.:wink_:
-
Buona settimana propedeutici ! :wink_: