Per noi ci ha pensato Silvio a dare dei coxxxxni a tutti quelli che votavano i comunisti.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
il marrazzo sembrava na brava persona ma come al solito sti politici cianno tutti la faccia pulita ma poi fanno solo schifo....
io nn condanno l'uomo xche' io nn potrei proprio parla', ma io nn mi candido per anda' a piglia' per culo la gente ke lavora per 1100 euro al mese , mentre lui per farsi inc... paga 5000 euri...
ma il suo lavoro lo faceva bene o no?
proprio no, io sono di frosinone una delle province del lazio, e se vieni qui a vedere come stiamo combinati ti metti paura , abbiamo la squadra in serie b da 4 anni ma siamo senza stadio, cioe' hanno risistemato il vecchio, un comunale del 1920,e' venuto 4 anni fa' a dire ke avrebbe accelerato l'iter per il nuovo in un anno sarebbe stato costruito(e' compito della regione dare l'ok), ancora lo stiamo aspetta , mo abbiamo capito xche' nn e' venuto piu'....c'aveva da fa:laugh2:cmq e' no schifo
E' stato molto più coerente di tanti altri colleghi più importanti........
comunque ha fatto una cazz.....gigantesca.........
allora voi avete preso un grosso granchio temo, il partito comunista non c'è + da qualche anno in italia, solo che Silvio lo sa e sfrutta la parola comunismo a suo favore tutt'ora e voi ripetete i suoi termini da bravi segugi :biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
bastapolitica :dry:
siete tutti off topic, ma per fortuna a breve si chiude:biggrin3:
eppure inizialmente era un bel post:cry: