Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
era impossibile vincerli anche ci siamo andati vicini!!!!!
tieniti i tuoi "onesti" successi SPACCATI e finali perse che torneranno sempre utili :wink_:
e sull'italia non obbietto!!!
felicissimo di aver vinto un mondiale esprimendo un calcio a dir poco osceno grazie alle vostre forze :oook:
http://www.modelitaly.it/public/shop...-precision.jpg:oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che brutto non sapere ammettere le proprie disfatte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è proprio così...:wink_:
-
Citazione:
winter1969
mio dio dal 60 al 2003 ci sono più scudetti del napoli che dell'inter!!!!! pure hellas verona..chi vi ha rubato quello scudetto? e la samp?..
io una cosa del genere non l'avrei mai tirata fuori!.anzi visto che ci sei esponi l'labo d'oro della uefa che ci facciamo altre due risate!!!..perchè quei 3/4 /5 di fila in cima lassù sono proprio ridicoli.. pensate al vuoto che c'è prima invece?...
siamo l'alibi migliore che la vostra dirigenza poteva inventarsi..
-
Citazione:
Black Death
nell'cconomia del campionato secondo me conta meno, ma come goduria non ha paragoni
;)
per il resto c'è Intercard...
Citazione:
redcell
mio dio dal 60 al 2003 ci sono più scudetti del napoli che dell'inter!!!!! puire hellas verona..
io una cosa del genere non l'avrei mai tirata fuori!...perchè quei 3/4 /5 di fila in cima lassù sono proprio ridicoli.. pensate al vuoto che c'è prima invece?...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Segy
son troppo impegnati a cercare qualche cavillo per restare soli in serie A o vincere qualche scudetto a tavolino. una testata qua.. e una la, un tuffo qua e uno la... un premio nobel per l' interpretazione qua.. e uno la... una gamba spezzata qua.. e una la...
quotone...
-
Citazione:
redcell
mio dio dal 60 al 2003 ci sono più scudetti del napoli che dell'inter!!!!! pure hellas verona..chi vi ha rubato quello scudetto? e la samp?..
io una cosa del genere non l'avrei mai tirata fuori!.anzi visto che ci sei esponi l'labo d'oro della uefa che ci facciamo altre due risate!!!..perchè quei 3/4 /5 di fila in cima lassù sono proprio ridicoli.. pensate al vuoto che c'è prima invece?...
siamo l'alibi migliore che la vostra dirigenza poteva inventarsi..
Per te la matematica è un'utopia.
-
-
Citazione:
winter1969
Per te la matematica è un'utopia.
no è tutta ironia...
teneteli stretti sti scudetti altrimenti passa qualcuno e ve li ruba!
uno vinto in segreteria
uno contro nessuno
uno all utlima giornata...
(Josè Mourino)
uno ogni 25 anni per statistica ci può stare..
per tutto il resto c'è la mastercard di Moratti.. se non bastasse c'è quella di tronchetti .. se non bastasse c'è guido rossi...
non vedervi entrare nella ,metà del campo del barca per 90 min.. e farvi due gol restando in dieci a Torino.. non ha prezzo!
-
Citazione:
redcell
no è tutta ironia...
teneteli stretti sti scudetti altrimenti passa qualcuno e ve li ruba!
uno vinto in segreteria
uno contro nessuno
uno all utlima giornata...
(Josè Mourino)
uno ogni 25 anni per statistica ci può stare..
per tutto il resto c'è la mastercard di Moratti.. se non bastasse c'è quella di tronchetti .. se non bastasse c'è guido rossi...
non vedervi entrare nella ,metà del campo del barca per 90 min.. e farvi due gol restando in dieci a Torino.. non ha prezzo!
Peccato che il giorno dopo le avete buscate dal Bordeaux che non mi sembra uno squadrone
-
Citazione:
Gaetano
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: somiglia a Winter :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: